Ancora nel 2019 non ci sono dubbi nell’affermare che eToro sia uno dei maggiori broker in circolazione. Non solo riscuote un importante successo in Italia, ma anche in tutta Europa il suo bacino d’utenza continua ad aumentare.

Grazie a una serie di servizi nuovi e vantaggiosi e grazie a una politica aziendale sempre chiara e trasparente le opinioni su eToro da parte degli utenti che scelgono di utilizzarlo continuano ad essere entusiastiche. Per quest’anno la tendenza sembra essere confermata, vista anche l’introduzione di alcune novità.

Il programma premium di eToro

Quasi con cadenza mensile il broker eToro è in grado di far uscire novità che riescono sempre a catturare l’attenzione dell’utenza. Recente è stata l’introduzione di un programma premium per clienti di eToro di più alto profilo: si tratta dell’eToro Club, una tipologia di conto più esclusiva dedicata a coloro che intendono investire patrimoni molto impegnativi grazie alla piattaforma di eToro.

Per far conoscere il nuovo servizio agli utenti eToro ha ideato un video di presentazione che riporta tutte le nuove caratteristiche. Come sempre anche in questo nuovo conto eToro ha messo tutti i suoi dogmi: prestazioni e adattamento alle esigenze di qualsiasi tipologia di trader, che si tratti di esperto o principiante non fa differenza.

L’eToro Club sarà particolarmente efficace per quegli utenti che vogliono valorizzare molto la funzione di Copy Trading, il fiore all’occhiello della piattaforma di social trading di eToro che permette di copiare le operazioni di altri utenti. Lo scopo è quello di ricompensare i traders che investono di più rispetto alla media.

Ora è naturale chiedersi quali siano nello specifico i vantaggi dell’eToro Club. Bene, bisogna sapere che non sono pochi e che sono tutti dedicati all’esperienza del singolo trader con la possibilità di completa personalizzazione dell’offerta di trading. Ma facciamo un elenco delle possibilità offerte dall’esclusivo eToro Club:

  • Account Manager: essendo questo conto dedicato sia agli esperti sia ai principianti non deve stupire che sia stata prevista la presenza di un account manager dedicato. Si tratta di una figura che si prende cura singolarmente dell’esperienza di trading dell’utente, indicandogli le occasioni più vantaggiose del momento in termini di investimento. Questo tipo di servizio può tornare utile anche ai più esperti.
  • Eventi di trading: con questo profilo è possibile avere accesso a una serie di eventi esclusivi di trading, durante i quali viene concessa l’opportunità di negoziare asset non disponibili altrove.
  • Webinar: la formazione per eToro viene sempre al primo posto ed è per questo che il broker rende disponibili per gli aderenti all’eToro Club anche i Webinar per approfondire le questioni relative al trading e per imparare i segreti di una negoziazione vincente sui mercati finanziari.
  • Corsi live: esistono poi veri e propri corsi da seguire per aumentare il proprio grado di competenze. I corsi sono rigorosamente live quindi si ha l’opportunità di stare a contatto con un professionista del trading che per un’ora e più darà indicazioni e strategie per avere maggior successo in fase di negoziazione.

Mai vantaggi in verità non finiscono qui, questi sono solo quelli relativi alla formazione. Nell’eToro Club esistono anche vantaggi economici ad esempio quelli relativi alla riduzione dei costi per l’uso della piattaforma. Inoltre, eToro ha ideato anche un servizio particolare: una linea di credito a tasso di interesse molto basso per finanziare il proprio conto se c’è qualche investimento importante in vista.

Con tutte queste novità all’orizzonte siamo certi che eToro anche quest’anno sarà deliziare i partecipanti alla sua piattaforma che troveranno una serie di servizi esclusivi che non vengono offerti proprio da nessun altro broker in circolazione.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]