Quando si parla di regali di Natale, da molti anni a questa parte, non si può non parlare di Consolle. Ormai è tradizione che prima delle festività natalizie vengano lanciate sul mercato le nuove tipologie di consolle che mandano letteralmente in visibilio gli appassionati di videogiochi. Quest’anno è stata la volta di Playstation Plus e con lei sono anche in arrivo moltissimi nuovi videogiochi a gennaio 2019.Quello che infatti rende davvero appetitosa la nuova uscita di una consolle è proprio la miriade di nuovi titoli che escono insieme a lei. Questo perché i videogiochi in uscita sono di certo la prova del nove che rendono giustizia alla nuova consolle tanto agognata e attesa. Tra nuove uscite e ritorni la line up di gennaio 2019 si prospetta davvero succulenta.

Le novità in arrivo per Playstation Plus

Alcuni tra i grandi nomi sono anche per Playstation 4 come, ad esempio, Portal Knights  e Steep. Non sarà solo la playstation Plus, infatti, a godere delle nuove uscite. Anche coloro ch3 possiedono una Playstation 4 potranno ritenersi soddisfatti giocando con moltissimi nuovi videogiochi che di certo non faranno rimpiangere il fatto di non possedere Playstation Plus.

Tuttavia per quest’ultima le novità in uscita saranno davvero moltissime. Si hanno sempre Steep e Portal Knights, per poi passare a Zone of the Enders HD CollectionAmplitude, provenienti da Playstation 3. Provenienti da Playstation Vita arrivano invece Fallen Legion: Flames of Rebellion e Super Mutant Alien Assault.

Questi nuovi videogiochi saranno resi disponibili a partire dal 1 gennaio 2019. Mancano dunque pochissimi giorni alle nuove uscite e in moltissimi punti vendita le preordinazioni sono già ai massimi livelli e si rischia di registrare già il tutto esaurito. Tuttavia, se questi nuovi giochi verranno lanciati sul mercato. gli altri verranno rimossi.

Non sarà infatti più possibile giocare ai videogiochi usciti nel mese di dicembre. Tra loro ricordiamo: Papers, Please e Iconosclast per Playstation Vita. Steins, Gate e Stederedenn per Playstation 3 e SOMA e Onrush per Playstation 4. Tra pochi giorni tutti questi videogiochi non saranno più disponibili sul mercato e sarà necessario abbandonarli.

Questi sono dunque gli ultimi giorni per poter giocare a questi videogiochi del mese di dicembre prima di vederli eliminati ma ne arrivano molti altri. La line up presentata sembra non aver affatto deluso l’attesa dei fan che, invece, sembrano già molto soddisfatti. Bisognerà ovviamente attendere l’uscita per poter effettivamente valutare l’accoglienza ma i primi dati sono incoraggianti.

Tutti gli appassionati di videogiochi staranno di certo fremendo per l’impazienza. I giorni che li separano dalle nuove uscite sono molto pochi ma per loro probabilmente sempre troppi. Per sapere se davvero questi nuovi videogiochi saranno apprezzati occorrerà attendere ancora qualche giorno ma di certo non verranno di certo deluse le aspettative di nessuno.

 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]