Grandi novità in arrivo da Samsung per i nuovi smartphone di fascia media. Sembra infatti che gli smartphone Samsung Galaxy A70, che rientrano in una fascia più accessibile rispetto a quelli di alta gamma, ma che comunque sono qualitativamente migliori di altri, abbiano grandi novità. Secondo le ultime indiscrezioni sembra infatti che ciò che varierà molto sarà il design e che una particolare attenzione sarà data allo schermo.

Il nuovo Samsung Galaxy A70e

Le ultime novità in ordine di tempo che avevano entusiasmato gli utenti, erano quelle riguardanti il Samsung Galaxy A71 5G. Già questa versione aveva lasciato sorpresi gli utenti Samsung che avevano trovato novità inaspettate. Novità che sembrano destinate a ripetersi e migliorarsi per il prossimo modello in arrivo, il Samsung Galaxy A70e Secondo le indiscrezioni, questo modello avrà un display da 1.6 pollici e probabilmente un notch a goccia.

È molto probabile che anche in questo caso ci sarà una tripla fotocamera nella parte posteriore e di certo non può mancare il riconoscimento delle impronte digitali. Questa modalità di sblocco è ormai stata sdoganata e tutti gli smartphone sono stati dotati di questa innovativa tecnologia.

Dovrebbero inoltre esserci un jack audio dalle dimensioni di 3.5 mm e un ingresso USB-C, anche se tuttavia non ci sono notizie più certe.Le probabili dimensioni di questo dispositivo dovrebbero essere 156,8 mm x 76,45 mm x 9,35 mm, che diventa 9,45 mm nella zona che sará riservata alla fotocamera.

Informazioni sul lancio

Al momento non ci sono informazioni sulla possibile tempistica del lancio di questo smartphone. E’ molto probabile che se queste informazione hanno un sicuro riscontro, nei prossimi giorni venga dichiarato qualcosa di più certo. Non tutti gli appassionati, però, pensano che effettivamente Samsung Galaxy A70 e avrà queste caratteristiche.

Molti, infatti, sono dell’idea che la casa tecnologica coreana non lancerà uno smartphone con queste caratteristiche. Secondo alcuni in realtà, quelle girate, potrebbero essere specifiche tecniche più generali e ipotetiche. Del resto non ci sono mai state dichiarazioni a riguardo che potessero confermare questo.

Le supposizioni sono moltissime anche perchè ci si aspetta sempre quel passo in avanti che Samsung ha sempre fatto ad ogni uscita. Gli utenti non sono praticamente mai rimasti delusi, nemmeno da modelli di media categoria come sarà il Samsung Galaxy A70e. Anche in questi casi, infatti, la casa coreana è sempre riuscita ad ottimizzare il rapporto qualità prezzo al massimo.

Gli utenti si aspettano comunque specifiche non diverse da quelle ipotizzate e che possano competere con gli altri smartphone di ultima generazione. Soprattutto per quanto riguarda la fotocamera e la modalità di sblocco con impronta digitale, che tanto sono di moda. Per molti quelle che fino a poco tempo fa erano qualità d’elitè, ora sono una necessità che tutti gli smartphone devono possedere per essere competitivi.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]