Moltissimi di noi non ho un animale domestico e quindi conoscono quali sono le problematiche a cui si deve far fronte. Sicuramente una delle più grandi problematiche è dei peli. Che siano o gatti, essi tendono entrambi a perdere spesso moltissimo pelo soprattutto in alcune stagioni dell’anno. E’ importante spazzolare il proprio animale, però non solamente perché perde pelo che quindi si sparge dentro casa, ma anche e soprattutto per mantenere il suo benessere. un animale domestico, infatti, ha bisogno di essere spazzolato a fondo e anche abbastanza spesso proprio affinché non si formino dei nodi del pelo che possono dar fastidio e che fanno poi molta difficoltà nel sciogliersi.

Per questo motivo è stata pensata e lanciata sul mercato una nuova tipologia di spazzola per il nostro amico a quattro zampe che funziona come un aspira- peli portatile. Questo nuovo prodotto come SpazzolAmica è un vero e proprio aspira-pelucchi portatile che ha il compito non solo di fungere da spazzola ma proprio da una specie di aspirapolvere per i peli del nostro animale. In questo articolo andremo proprio a vedere come funziona questo nuova tipologia di spazzola innovativa che promette di rivoluzionare la vita non solo nostra ma anche dei nostri amici a quattro zampe.

>>> SCOPRI SPAZZOLAMICA SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO 49 EURO! <<<

Come funziona SpazzolAmica

Questo mini- aspiratore portatile può essere passato semplicemente sulla pelle del nostro animale come se fosse una vera e propria coccola. Essa aspira i peli senza però andare a far male al nostro animale e quindi non ne danneggia l’epidermide. I peli con questa particolare spazzola vengono raccolti in un’unica matassa che poi può essere rimossa completamente.

Questa spazzola viene utilizzata inoltre anche in piú modalitá di aspirazione. Essa può essere sia utilizzata sul nostro animale per rimuovere direttamente il pelo che si deposita sul sulla pelle, sia per eliminare il pelo dai tessuti. Sui tessuti che siano tappeti piuttosto che cuscini o divani, tendono ad accumularsi moltissimi peli e dunque per avere la casa sempre pulita è necessario rimuoverli spesso. Tuttavia talvolta è davvero difficile eliminarli, ma SpazzolAmica promette di riuscire ad aspirarli da qualunque tipologia di tessuto grazie alla potenza dell’aspirazione.

Caratteristiche della spazzola

Questo è possibile grazie alla particolare spazzola aspirapolvere per peli che aspira perfettamente anche sui tessuti. Questo dispositivo permette di essere anche molto efficace poiché è piccolo e compatto ma molto potente e quindi riesci ad andare precisamente ad aspirare il pelo in qualunque parte si trovi.

Di certo chi possiede un animale sa benissimo qual è la difficoltà di rimuovere il pelo dai tessuti. Soprattutto se si tratta di tappeti piuttosto che di cuscini il pelo tende attaccarsi e quindi diventa difficile la sua rimozione. SpazzolAmica sfrutta una tecnologia che possiede un aspiratore molto potente che non danneggia ma semplicemente va a togliere in modo potente e compatto tutti i peli presenti.

I peli aspirati, andranno a raccogliersi all’interno di un vano contenitore chiuso e visibile che potrà essere svuotato e lavato dopo l’utilizzo. In questo modo i peli vengono catturati e non hanno possibilità di spargersi nuovamente.

Le dimensioni sono molto importanti perchè la compattezza, in questo caso, non sembra andare a discapito dell’utilizzo. Per la pulizia efficace e profonda è necessario utilizzare un prodotto che sia veloce, semplice da utilizzare ma efficace. SpazzolAmica vuole unire queste funzionalitá per aiutare i padroni nella gestione del loro animale domestico migliorando la qualitá della vita di entrambi.

le informazioni qui riportate possono essere trovate sul sito ufficiale di SpazzolAmica.

>>> SCOPRI IL PRODOTTO SPAZZOLAMICA: OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS! <<<

Opinioni e recensioni

Sul sito è possibile anche consultare tutte le opinioni e recensioni di chi ha già provato questo prodotto e quindi valutarne l’effettiva efficacia. Qui sono riportate alcune delle recensioni riportate direttamente dal sito ufficiale.

Dalle recensioni possiamo intuire come dopo un iniziale scetticismo, il prodotto si sia invece rivelato molto efficace. Quella che viene molto apprezzata è di certo l’aspirazione potente in grado di eliminare il pelo in eccesso sia dalla pelle del nostro amico a quattro zampe che dai tessuti. Il fatto che contemporaneamente si possa spazzolare in nostro animale e coccolarlo è qualcosa di davvero utile. In questo modo il nostro fedele amico non solo sarà sempre sano e pulito, ma anche coccolato.

Per chi decidesse di provare questo prodotto è sempre consigliabile seguire le istruzioni di utilizzo. Il prodotto, secondo le recensioni di chi l’ha utilizzato, è pratico e sicuro ma è sempre importante fare attenzione anche alla sensibilità del nostro animale.

Dove acquistarlo

Sul sito ufficiale è possibile acquistare il prodotto a 59 euro in offerta di lancio.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI SPAZZOLAMICA SUL SITO UFFICIALE! <<<

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]