In queste ultime ore gira in rete il teaser trailer della nuova stagione di Stranger Things che uscirà nel 2019. Questo primo teaser trailer si presenta sotto le spoglie di uno spot pubblicitario, con l’aggiunta di un nuovo luogo all’interno di Hawkins: lo Starcourt Mall. Il team di produzione della serie TV Stranger Things ha infatti trasformato il Gwinnett Place Mall di Atlanta nello Starcourt Mall. Ha aggiunto vetrine retro, luci neon, una sala per il cinema, un’area ristorazione ed una sala giochi piena di videogiochi retro. Prima che il centro commerciale ritornasse nel 1985 per Stranger Things, Gwinnett Place è stato nello scorso anno il set per una scena di pista da pattinaggio degli anni ’90. Di seguito scopriremo i punti salienti di questo teaser trailer ed altre curiosità su Stranger Things.

Il teaser trailer di Stranger Things 3

Il teaser trailer della nuova stagione di Stranger Things si riempie di un’accattivante grafica anni ’80. Una voce narrante ci proietta in quest’epoca e come uno spot pubblicitario presenta la città di Hawkins ed il nuovo centro commerciale Starcourt Mall. All’interno del centro commerciale c’è la gelateria Scoops Ahoy dove lavorano Steve (Joe Keery), appena assunto, e la sua collaboratrice Robin (l’attrice è Maya Hawke un nuovo arrivo all’intero del cast di Stranger Things). Lo spot pubblicitario del nuovo Starcourt Mall promette negozi come Claire’s, The Gap e Sam Goody e un’area ristorativa alla avanguardia per la “crescente comunità patriottica” di Hawkins. La clip dure 87 secondi e offre anche un’allettante sbirciatina all’ambientazione del terzo episodio di Stranger Things. I momenti finali del teaser trailer di Stranger Things 3 presentano un po ‘di cattive notizie. La parte inferiore dello schermo fa brillare le seguenti parole “Arriverà la prossima estate”, prova dolorosa che dobbiamo aspettare un altro anno per vedere Stranger Things 3.

Steve ed un nuovo personaggio: Robin

Per quanto riguarda Steve e Robin, i due sembrano tutt’altro che entusiasti dei loro ruoli all’interno dello spot pubblicitario. Pare infatti che quello alla Scoops Ahoy presente nell’area ristorativa del nuovo centro commerciale sia il loro lavoro. Il personaggio di Robin è descritto come una ragazza alternativa, giocosa ma anche molto pungente. Annoiata dal suo lavoro quotidiano, desidera solo un po’ di eccitazione nella sua vita. La ragazza otterrà molto di più di quello che aveva sperato quando verrà a sapere dell’oscuro segreto di Hawkins. Quello che ci chiediamo è: questo segreto ha qualcosa a che fare con il Sottosopra?

 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]