Dopo essersi separata dall’ormai ex marito Chicco Nalli, Tina Cipollari è finalmente riuscita a chiudere questo capitolo e ad aprirne un altro. Pare infatti che la famosa opinionista del programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e Donne” abbia nuovamente trovato l’amore. Ormai le voci su una sua nuova storia d’amore correvano da parecchi giorni e sono state confermate di recente da una persona molto vicina a Tina Cipollari. In queste ultime ore, la cinquantaduenne ha pubblicato sul noto social Instagram una foto, ufficializzando così la relazione con la sua nuova fiamma: Vincenzo Ferrara.

La foto pubblicata da Tina Cipollari

Nelle ultime ore, la nota opinionista Tina Cipollari ha pubblicato sul social Instagram un selfie che la ritrae con il suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara. Durante le scorse settimane, la cinquantaduenne aveva già pubblicato altre foto ma nessuno le aveva notate. Ora che la loro storia d’amore è nota e alla luce del sole, il popolo di Instagram l’ha accolta con tantissimi like e commenti. Nella foto, Tina Cipollari si presenta con degli occhiali da sole neri ed una fascia rossa sulla testa. Mentre Vincenzo Ferrara indossa un cappellino in testa ed abbraccia forte la sua donna. Dopo la pubblicazione di questo scatto, possiamo affermare che la relazione tra i due ha preso una piega piuttosto seria. I fan del programma televisivo “Uomini e Donne” affermano di essere contenti per lei che finalmente ha trovato la felicità e la serenità in ambito amoroso.

Chi è Vincenzo Ferrara?

La prima cosa che bisogna sottolineare è che la nuova fiamma di Tina Cipollari, Vincenzo Ferrara, non lavora nel mondo dello spettacolo. Non è quindi un volto conosciuto della televisione. Vincenzo Ferrara lavora infatti in un settore totalmente diverso rispetto a quello dell’opinionista Tina Cipollari. Il nuovo amore della cinquantaduenne lavora nel campo della ristorazione nella città di Firenze. Pare che i due stiano insieme da già due mesi e che Tina Cipollari sia stata avvistata più volta nella città di Firenze. Addirittura, molte persone credevano che lei si recasse spesso in questa località per incontrarsi con Giorgio Manetti di Uomini e Donne Over. La verità a quanto pare è tutt’altra.

Tina Cipollari sconfessa una presunta gravidanza

Nonostante Tina Cipollari sia innamorata e fidanzata, non è incinta. Alcune foto presenti nella rivista “Nuovo” mostravano un “pancino sospetto” dell’opinionista e si vociferava di un quarto figlio in arrivo. Tina Cipollari ha risposto rilasciando un’intervista al magazine “Sono”, smentendo la notizia. L’opinionista oltre ha precisare di non essere incinta, ha comunicato che tra lei ed il suo ex Chicco Nalli è finita e che tra loro c’è soltanto un bellissimo rapporto d’amicizia.