L’improvvisa perdita di peso dell’attore Johnny Depp sta preoccupando moltissimo i suoi fan. In questi giorni, nei social media, sono apparse delle foto dell’attore in tour che hanno suscitato ancor di più la preoccupazione dei suoi seguaci. La star del cinema di 54 anni è attualmente impegnata in un tour di un mese con la sua rock band musicale Hollywood Vampires. Con lui ci sono Alice Cooper di 70 anni e Joe Parry di 57 anni.

Un periodo difficile per Johnny Depp

Al momento, Johnny Depp è in tour con la rock band che ha formato nel 2015 con Alice Cooper e Joe Parry degli Aerosmith per onorare la musica delle star del rock degli anni ’70 che sono morte per l’eccesso di droghe e d’alcol. In questi ultimi due anni, l’attore ha subito un brutto colpo nella sua vita personale. La madre è morta e ha subito una forte rottura con Amber Heard. Già lo scorso novembre, la sua apparizione in The Graham Norton Show ha fatto esplodere i suoi fan su Twitter, i quali si chiedevano cosa gli fosse successo. Alcuni hanno infatti pensavano che fosse ubriaco o malato.

La preoccupazione dei fan di Johnny Depp

Johnny Depp ha posato per alcune foto con i fan di ad Amburgo, in Germania per la tappa europea del suo tour. Nelle foto che sono state scattate, l’attore è apparso notevolmente diverso rispetto a come lo ricordiamo. Johnny Depp non ha più i capelli lunghi e la barba folta, ora ha la testa rasata ed è senza barba. Apparendo in pieno giorno, l’attore è apparso incredibilmente pallido e spaventosamente magro. La star di Hollywood indossava una maglietta con su scritto “Resta umile o sii umiliato”, un jeans strappato, un berretto, catene ed anelli di vario tipo. Una fan ha commentato un sua recente foto, scrivendo “Sembra così fragile. Va tutto bene? Hai tutto il mio amore ed il mio supporto”. Altri fan hanno commentato così “E’ troppo magro! Ha un aspetto orribile. E’ malato?“. Un terzo fan ha scritto “Sembra che qualcuno gli abbia succhiato la vita, spero stia bene“.

La teoria di un nuovo film

Altri fan hanno una teoria secondo la quale la magrezza di Johnny Depp non sia motivo di preoccupazione in quanto si sta preparando per un nuovo ruolo cinematografico. Un fan ha commentato le foto scrivendo “Oh mio Dio Johnny! Per favore dimmi che questo è look di un tuo nuovo film”. Un altro ha scritto “Secondo me ha perso così tanto peso perché deve girare un nuovo film. E’ la vita degli attori”. Nel 2014 Johnny Depp ha subito una trasformazione simile per il suo film Trascendence, thriller di fantascienza in cui divenne calvo ed incredibilmente magro.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]