Pare che Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis, ne abbia combinata un’altra delle sue. La storia con l’influencer italiana è finita a causa di un tradimento. Tuttavia, negli ultimi giorni il bel dee-jay aveva ribadito di amarla ancora. Secondo quanto riporta il “Vicolo delle News”, Andrea Damante è stato ospite del concerto di J-Ax e Fedez a San Siro. Finito il concerto, l’ex tronista è andato a fare baldoria in un locale dove molti sostengono di averlo visto baciare una ragazza. Avrà dimenticato la sua ex fidanzata Giulia De Lellis?

Andrea Damante bacia un’altra

Sabato 1 giugno Andrea Damante è stato il dee-jay del concerto di J-Ax e Fedez tenutosi nello stadio di San Siro, a Milano. Dopo il concerto, l’ex tronista ha continuato la serata in un locale milanese con alcuni dei suoi amici. Durante la serata, Andrea Damante ha postato diverse foto e storie su Instagram in cui aveva la bocca arrossata e sporca di un acceso rossetto rosso. L’unica ipotesi possibile è quella di un bacio del bel dee-jay con una ragazza presente in quel locale. I testimoni hanno confermato il bacio ma hanno anche aggiunto che l’ex tronista di Uomini e Donne era piuttosto ubriaco. Sia i fan di Giulia De Lellis sia quelli di Andrea Damante sono rimasti piuttosto scossi dalla notizia, in quando il dee-jay aveva rivelato al settimanale Chi di amare ancora la sua ex e di volerla riconquistare. Come la mettiamo allora con le tracce di rossetto e con i rumors di quelle persone che hanno partecipato alla serata?

La reazione di Giulia De Lellis

Al contrario di Andrea Damante, Giulia De Lellis si è circondata dall’affetto della sua famiglia ed è concentratissima sul suo lavoro, in particolare sulla nuova linea di bikini che sta per lanciare. In una storia di Instagram, successiva a quella di Andrea Damante sporco di rossetto, Giulia De Lellis si trova in macchina con i suoi amici e canta a squarciagola una canzone. La canzone in questione è “Non succederà più” di Andriano Celentano e di Claudia Mori. E’ possibile che la scelta di cantare proprio questa canzone non sia un caso, in quanto le parole potrebbero riflettere esattamente lo stato d’animo di Giulia De Lellis. Ricordiamoci quando ha pianto durante la puntata della scelta di Uomini e Donne. Probabilmente la ragazza ha scoperto la questione del presunto bacio di Andrea Damante e ha voluto sfogarsi cantando proprio questa canzone.