A pochissimi mesi dalla scelta, pare che tra il siciliano Nicolò Brigante e la bella veronese Virginia Stablum sia già finita. Dopo alcune settimane di relazione, i due protagonisti di Uomini e Donne hanno dichiarato nei loro profili Instagram di essersi ufficialmente lasciati. Ricordiamoci che Nicolò Brigante ha scelto inaspettatamente Virginia Stablum, in quanto tutti pensavano che avrebbe preferito Marta Pasqualato. Pare che una volta spenti i riflettori, la magia tra i due sia finita. Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno quindi deciso di guardare in faccia la realtà e prendere consapevolezza della situazione. Di seguito, attraverso le dichiarazioni dei due, scoprirete i dettagli sulle cause della loro rottura.

Le dichiarazioni di Nicolò Brigante

Qualche ora fa, nel sue Instragram Stories, Nicolò Brigante ha scritto un lungo messaggio in cui ha confermato la fine della relazione con Virginia Stablum. Il giovane siciliano, dopo giorni di attente riflessioni, ha deciso di comunicare a tutti tale notizia. Da tutto inizio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto chiarire che la storia non è terminata né a causa di tradimenti né a causa di incomprensioni. Nicolò Brigante ha infatti affermato che tra i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi non è scattata la scintilla. Nonostante abbiano cercato di frequentarsi il più possibile, di vivere la quotidianità, di incontrarsi con le rispettive famiglie e la voglia di innamorarsi, non è c’è stata alcuna evoluzione nel loro rapporto. Dopo due mesi dalla scelta, non è infatti scattato l’amore che entrambi si aspettavano di provare.

Le dichiarazioni di Virginia Stablum

Subito dopo la Instagram Story di Nicolò Brigante, è arrivata anche quella della ormai ex fidanzata Virginia Stablum. La bella veronese ha infatti dichiarato di aver preso atto dei dubbi della gente riguardo la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha ribadito di aver partecipato al programma non per stare in un contesto televisivo ma per conoscere una persona e trovare l’amore. Proprio come ha scritto Nicolò Brigante, anche Virginia Stablum ha dichiarato di aver fatto di tutto per far evolvere il rapporto e farlo diventare qualcosa di importante. Tuttavia ha affermato che a causa degli impegni lavorativi, della distanza, della mancanza di cure ed attenzioni il rapporto non è riuscito a maturare e a durare soprattutto. L’ex corteggiatrice ha concluso ringraziando tutti coloro che li hanno seguiti e dicendo di sperare che sia lei sia Nicolò possano trovare l’amore vero.