Il caldo si fa già sentire ma le vacanze purtroppo sono ancora lontane, perché allora non concedersi un weekend con tutta la famiglia all’insegna del divertimento e nel contempo immersi nel verde?

Splash e Spa Tamaro è una nuova struttura, appena inaugurata, sita in Svizzera ai piedi del Monte Tamaro, a poco meno di 100 Km da Milano. Al suo interno si trova una Spa di quattordicimila metri quadrati con annessi 5 scivoli per far divertire i piccoli ma adatti anche ai grandi, caratterizzati da centrifughe, imbuti e giochi di luce che assicurano divertenti sensazioni antigravità ad alto tasso adrenalinico. In più ci sono 2 piscine, una di 30 m con le onde e un’altra esterna con temperatura di 34° e vari getti d’acqua, idromassaggi e geyser.

Inoltre all’interno di Splash e Spa Tamaro si trova sulla terrazza il ristorante e bar che assicura una splendida vista panoramica, in cui vi troverete completamente avvolti nella natura.

Per tutte le varie info, compresi tariffe e orari, vi rimando al sito www.splashespa.ch.

Per completare il vostro weekend, il Monte Tamaro offre numerose proposte interessanti, come percorsi in bicicletta (con anche piste Downhill e Freeride) e di trekking o altre attività: slittovia, parapendio e il Parco Avventura, quest’ultimo si snoda in un suggestivo percorso sospeso sopra faggi secolari, si attraversa così la foresta potendo scegliere fra tre circuiti con gradi di difficoltà differenti.

Un ottimo modo per trascorrere un weekend spensierato fra relax, divertimento e natura.