Se fino a questo momento la ribelle di casa Windsor era indubbiamente stata Meghan Markle, negli ultimi giorni chi ha fatto più parlare di se è stata Kate Middleton. Il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono recati in Irlanda ospiti del Museum of Literature di Dublino, sopo gli impegni a favore della salute mentale che li hanno tenuti occupati. Qui, William e Kate , sono apparsi decisamente diversi dal solito.

Viaggio in  Irlanda per William e Kate

I Duchi di Cambridge hanno fatto visita in Irlanda per il loro impegno a favore della salute mentale e William ha anche tenuto un discorso molto importante per unificare i due paesi. Quello fatto dal nipote, ricalca moltissimo il discorso che fece la Regina Elisabetta nel 2011 che aveva come scopo quello di unire i due paesi su un fronte comune di collaborazione.

Paesi che per moltissimo tempo hanno avuto screzi davvero importanti e che quindi hanno bisogno ora di collaborare al meglio seppellendo l’ascia di guerra. William ha proprio ricordato gli errori di entrambi nel suo discorso, errori da non fare più. Quella che si vuole inaugurare e portare avanti è una stagione di grande collaborazione fra Irlanda e Gran Bretagna.

Proprio per questo motivo la visita e il discorso hanno avuto un impatto davvero molto importante dal punto di vista diplomatico e possono migliorare ulteriormente i rapporti tra i due stati. Oltre a questo, però, la visita irlandese ha anche sottolineato un nuovo tratto della Duchessa di Cambridge che si è mostrata più sopra le righe del solito.

il cambiamento di Kate Middleton

Kate è di certo sempre stata l’immagine della perfezione per la corona inglese e quella che viene considerata la vera erede di Lady Diana. Da sempre, infatti, il popolo inglese ha amato Kate, che ha anche aiutato i sudditi a fare in qualche modo “pace” con la Regina, che tanto non vedeva di buon occhio la compiantissima Lady Diana.

Kate rispecchia in tutto e per tutto il modello della brava consorte del futuro re d’Inghilterra William, mai sopra le righe e sempre perfetta da ogni punto di vista. In questo viaggio in Irlanda, però, Kate ha mostrato una parte decisamente inedita della sua personalità. La Duchessa ha infatti deciso di osare, non solo dal punto di vista del look.

Per quanto riguarda il look ha di certo molto stupito la scelta degli abiti, molto sopra le righe rispetto ai suoi standard. In un caso per la scelta dei pois e nell’altro per i colori sgargianti sul rosa scuro, che però ricordano un vestito di  Lady Diana. In un altro caso, molto più importante, dove ha deciso di prendere a braccetto il marito. Un gesto molto più intimo rispetto al solito e mai fatto prima.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]