Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, rispettivamente il tentatore e la fidanzata di Gianpaolo (ormai ex), hanno di recente comunicato di aver iniziato una frequentazione. Quest’ultima ha infatti deciso di terminare il suo percorso a Temptation Island 2018 senza il suo fidanzato e dopo un mese ha deciso di partire per Ibiza ed intraprendere una relazione con il suo tentatore. Nonostante questo, già si vocifera che Andrea Dal Corso abbia già tradito Martina Sebastiani. Le voci si sono diffuse perché sul web gira una foto dell’ex tentatore di Temptation Island 2018 in cui abbraccia un’altra ragazza. Il ragazzo ha immediatamente risposto su Instagram pubblicando un video in cui si è difeso e ha rivelato tutta la verità riguardo la faccenda.

La foto di Andrea Dal Corso mentre abbraccia un’altra ragazza

Nelle ultime ore, gira sul web una foto dell’ex tentatore di Temptation Island 2018, Andrea Dal Corso, abbracciare un’altra ragazza dai capelli lunghi e scuri. Questo scatto è stato fatto da una persona che si trovava in quel luogo, un lido presumibilmente. Ed è proprio a causa di questa foto che sono iniziate a girare delle voci riguardo un presunto tradimento del nuovo frequentate di Martina Sebastiani, l’ormai ex fidanzata di Gianpaolo. Andrea Dal Corso è intervenuto subito dopo su Instagram postando un breve video in cui si è difeso e ha svelato la realtà dei fatti.

Andrea Dal Corso svela la realtà dei fatti

L’ormai ex single e tentatore di Temptation Island 2018 ha voluto difendersi e svelare la realtà dei fatti. Andrea Dal Corso ha infatti chiarito in che tipo di contesto si trovava quando è stata scattata la foto che è girata su tutto il web. Il ragazzo comunica nel video che ha postato su Instagram di essere andato al ristorante e poi di aver partecipato ad una serata in discoteca insieme ad amici e a parenti. Aggiunge che prima di tornare a casa, erano tutti scesi in spiaggia per mangiare una brioche. Afferma che, come si può notare dai lettini, non erano solo in due e che c’erano più di due persone in spiaggia.

La ragazza abbracciata dell’ex tentatore è un’amica

Andrea Dal Corso poi chiarisce che la ragazza che abbracciava nello scatto era solo un’amica che conosce da molti anni e che si trovava lì con il suo fidanzato. L’ex tentatore racconta che la ragazza aveva litigato con il fidanzato e che quest’ultimo non c’era perché stava andando a prendere la macchina. Visto il battibecco avuto con il suo ragazzo, l’amica era in lacrime e per questo ha abbracciato Andrea Dal Corso. 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]