Quella tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata una delle rotture più clamorose ed inaspettate del mondo dello spettacolo. I due cantanti si sono lasciati dopo tanti anni insieme, ufficiali e non. Nonostante qualche rivista e parecchi siti web avessero già anticipato l’aria di crisi tra i due, la notizia della loro rottura definitiva ha colto di sorpresa un gran numero di fan. Da qualche ora, su vari siti web e sui social media, girano delle notizie riguardanti i due ex. Tali novità hanno catturato l’attenzione di non poche persone. La prima riguarda un presunto malore di Anna Tatangelo durante il parto della sorella e la seconda un possibile ritorno di fiamma tra la cantante ed il suo ex Gigi D’Alessio. Scopriamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Anna Tatangelo ha un malore durante il parto della sorella

La prima notizia che ha sconvolto il web ha come protagonista Anna Tatangelo. La cantante mentre stava assistendo al parto della sorella, ha avuto un malore ed è svenuta davanti ai medici. Questo episodio ha fatto preoccupare tutti coloro che erano presenti in sala parto, in quanto qualche minuto prima era tranquilla e sorridente per l’arrivo del nuovo nipote. Anna Tatangelo è stata soccorsa immediatamente dal personale dell’ospedale. Quando si è ripresa, lei stessa ha voluto spiegare sui social media il motivo della sua perdita di sensi e ha chiarito che non si è trattato di nulla di preoccupante. Anna Tatangelo ha infatti scritto che nonostante non sia il primo parto a cui assiste, non è riuscita a trattenere l’emozione per la nascita del nuovo nipotino e per questo è svenuta. Ultimamente la cantante sta vivendo tante emozioni, tra cui il possibile ritorno di fiamma con il suo ex D’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme grazie al concerto di Vasco Rossi

Nelle ultime ore, il cantante napoletano Gigi D’Alessio ha condiviso una storia su Instagram che fa sperare un ritorno di fiamma con la sua ex Anna Tatangelo. Il cantante ha voluto infatti condividere con i suoi seguaci un momento di spensieratezza vissuto assieme ad Anna durante il concerto di Vasco Rossi. Pare che proprio il concerto Vasco Rossi, tenutosi allo Stadio Olimpico di Roma, sia stato galeotto in una possibile riappacificazione tra i due cantanti. Nonostante i fan e le riviste di gossip abbiano iniziato a far volare l’immaginazione, è probabile che i due vogliano mantenere dei rapporti civili per il bene del figlio Andrea. Di sicuro tra qualche settimana se sapremo di più.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]