Quali sono i benefici dell’argilla anticellulite? I fanghi di argilla possono davvero aiutarti a perdere un paio di centimetri, rendendo la tua silhouette più snella e più tonica.

Se li fai regolarmente, puoi davvero beneficiare di tutte le proprietà dell’argilla: riduzione degli inestetismi della pelle, dei fastidiosi cuscinetti di adipe localizzata, eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso.

Gli ingredienti utilizzati hanno potenti proprietà disintossicanti e la bentonite è una di queste. Si tratta di un antico ingrediente segreto che assicura una pelle radiosa, tonica e rimpolpata.

Già gli Aztechi erano soliti utilizzare l’argilla bentonitica per curare gli inestetismi dell’epidermide, per rimuovere le impurità, per combattere la cellulite, le tossine e i metalli pesanti dal corpo.

Data la premessa scopriamo in questa guida quali sono i benefici derivanti dall’utilizzo dei fanghi d’argilla anticellulite.

Benefici dei fanghi dell’argilla anticellulite

Ecco tutti benefici per l’organismo umano derivanti dall’utilizzo regolare dei fanghi dell’argilla anticellulite:

  • Rimuove le tossine e i metalli pesanti
  • Disintossica il corpo
  • Aiuta a ridurre la cellulite
  • Promuove la pelle liscia e morbida
  • Promuove la pelle tonica
  • Riduce il gonfiore
  • Promuove la perdita di peso

Allo stato naturale, l’argilla di bentonite ha molecole caricate negativamente, mentre la maggior parte delle tossine e dei metalli pesanti hanno molecole caricate positivamente.

Ciò consente ai due di legarsi facilmente e rimanere uniti mentre avviene il processo di rimozione delle tossine.

Fanghi di argilla anticellulite fai-da-te

L’argilla di bentonite elimina le impurità e rassoda la pelle.

Ecco un composto a base di argilla anticellulite che puoi applicare sui cuscinetti e sulle adiposità localizzate: in una ciotola di vetro mescola l’acqua o l’aceto di sidro di mele con argilla bentonitica.

Una volta mescolato il composto applicalo sulle zone interessate dalla cellulite, lascia asciugare e risciacqua con acqua tiepida.

Esegui questo trattamento anticellulite fai-da-te a casa almeno due /tre volte a settimana.

Crema all’argilla anticellulite: quale scegliere?

Una validissima alternativa che consigliamo di provare è X-MUD crema anticellulite che sta conoscendo grande successo.

Moltissimi sono i benefici che derivano dall’utilizzo di questa crema che consente di eliminare le imperfezioni della pelle, migliorandone l’aspetto e la tonicità.

Oltre a combattere la cellulite, X-MUD crema anticellulite ha una funzione protettiva e consente di combattere l’invecchiamento cellulare.

Gli ingredienti di questo fango sono: fitoestratti, oli essenziali e concentrati di alghe e argilla. Questo mix favorisce il drenaggio e consente di dire addio una volta per tutte alla tanto odiata pelle a buccia d’arancia.

Per acquistare la crema X-MUD, collegati al sito e scopri le offerte e le promozioni in corso.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]