Ci sono molti modi per perdere peso velocemente. Quali sono i più efficaci e risolutivi? Scopriamoli in questa guida dedicata.

#1. Ridurre gli zuccheri e gli amidi

La parte più importante è quella di ridurre gli zuccheri e gli amidi (carboidrati), ciò significa consumare meno calorie.

Invece di bruciare i carboidrati, il corpo inizia a bruciare le riserve di grasso immagazzinato.

Un altro vantaggio derivante dalla riduzione del livello dei carboidrati è quello di equilibrare i livelli di insulina.

Ciò fa sì che si riduca il peso dell’acqua in eccesso: non è raro perdere fino a 2 kg nella prima settimana.

#2. Consuma proteine, grassi e verdure

Ogni pasto dovrebbe includere una fonte di proteine, verdure povere di grasso e di carboidrati.

Non assumere più di 20-50 grammi di carboidrati al giorno.

Fonti proteiche

  • Carne: manzo, pollo, maiale, agnello, ecc.
  • Pesce e frutti di mare: salmone, trota, gamberetti, ecc.
  • Uova: le uova intere con il tuorlo sono le migliori.

Ciò consente di aumentare il metabolismo da 80 a 100 calorie al giorno.

Le diete ad alto contenuto proteico aiutano a saziare il corpo e a ridurre il desiderio di consumare snack e merendine a merenda o dopo cena.

Black latte è una delle migliori bevande proteiche, un integratore dimagrante 100% naturale in grado di favorire la perdita di peso in modo più facile rispetto a qualsiasi altra soluzione dimagrante.

Verdure a basso contenuto di carboidrati

  • broccoli
  • cavolfiore
  • spinaci
  • pomodori
  • cavolo
  • cavoletti di Bruxelles
  • cavolo
  • bietola
  • lattuga
  • cetriolo

Non aver timore di consumare una grande quantità di verdure a basso contenuto di carboidrati (oltre i 20-50) al giorno.

Una dieta basata principalmente su carne e verdure contiene tutte le fibre, le vitamine e i minerali necessari per essere sani.

Fonti grasse

Consuma 2-3 pasti al giorno. Se hai fame aggiungi un quarto pasto nel pomeriggio (merenda).

Non aver timore di consumare i grassi, soprattutto quelli “buoni”.

Per perdere peso, le proteine ​​sono il re dei nutrienti.

#3. Solleva i pesi almeno 3 volte a settimana

L’opzione migliore è andare in palestra 3-4 volte a settimana. Fai un riscaldamento e solleva dei pesi.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]