Sempre più persone scelgono di prenotare un jet privato per i propri viaggi. Si sa, viaggiare apre la mente e porta maggiore indipendenza, un po’ come leggere, e infatti  fast private jet rappresenta una compagnia di servizi di noleggio di jet privati ​​che crea e organizza il proprio viaggio. Si tratta di una missione, nella quale si creano e si gestiscono esperienze di viaggio per i propri clienti, offrendo loro uno straordinario volo a bordo.

Da chi è composto il team?

Il team è composto da specialisti certificati, che hanno fatto della loro passione per la logistica dell’aviazione una professione. Il servizio clienti è composto da una squadra di lavoro internazionale, e ognuno degli agenti è esperto in una specifica area geografica di attività del mercato.

In questo settore specifico ci si impegna a gestire ogni singolo volo con il più alto livello di professionalità, per garantire fluidi servizi di prenotazione dei jet privati, soddisfazione dei passeggeri e un’efficienza che crei un’esperienza unica per le soluzioni di noleggio degli aeromobili. Le richieste dei clienti sono al centro delle attenzioni dell’équipe, che si occuperà personalmente di ciascuna delle fasi del volo o del servizio. Si forniscono supporto, informazioni utili e una gestione personalizzata del volo, dalla prenotazione del jet fino ad atterraggio avvenuto.

Qual è il vero punto di forza di queste realtà?

Il punto di forza è l’elaborazione in tempo zero di qualsiasi richiesta si riceva. Lo staff è disponibile per il cliente 24 ore su 24, rispondendo personalmente a ciascuna e-mail in tempi fulminei. Una volta ricevuta la richiesta, si inizia a ricercare tra la rete di partner la soluzione più conveniente. Una volta ricevuta la disponibilità dagli operatori per velivoli ed equipaggio, invece, si prepara una quotazione dettagliata che usualmente comprende tre diversi jet privati, con una breve descrizione che include anno di fabbricazione, numero di passeggeri che possono essere ospitati a bordo, se gli interni sono stati rinnovati e quando, includendo alcune fotografie. In queste realtà si vuole dare il maggior numero di informazioni possibili al fine di ottenere un preventivo chiaro e dettagliato per i clienti.

In queste aziende si lavora nell’ambito dei viaggi di lusso, business and leisure e offrono massima disponibilità ai propri clienti, i quali otterranno un viaggio e tutti i servizi ad esso connessi, in funzione di quelle che sono le loro esigenze. Una volta ottenute tutte le informazioni relative al viaggio, ci si impegna per trovare l’aeroplano adatto alle personali esigenze, compreso di tutti i comfort, nel rispetto delle normative di legge ed a un prezzo competitivo.

Cos’altro offrono queste aziende?

In questo ambiente ci si preoccupa anche di prenotare lussuosi alberghi o ristoranti oppure biglietti per eventi speciali, organizzare trasferimenti in elicottero o limousine e soggiorni in lussuosi yacht. I voli ambulanza e trasporto organi offrono servizi 24/7 con una squadra sanitaria e medici adeguatamente formati per assistere il paziente e gestire al meglio qualsiasi situazione medica.

Oltre a ciò, si offre la consulenza dei propri esperti per servizi che vanno dalla vendita fino all’acquisto del jet privato, passando per l’assistenza nel rinnovo degli interni, delivery “chiavi in mano” dell’aeroplano, consulenza legale, fiscale e assicurativa.

In definitiva, nulla viene lasciato al caso, ogni dettaglio viene analizzato e sviluppato per offrire un servizio esclusivo. I criteri di selezione sono basati sulla sicurezza e la professionalità. Il processo è basato sulle esperienze del settore e la profonda conoscenza della business aviation, includendo una completa approvazione di documenti assicurativi, certificati di operatori, ispezioni agli aeromobili e controlli sulla esperienza degli equipaggi.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]