Hai preso qualche chilo ma non hai voglia di andare in palestra o di intraprendere un programma di perdita di peso? Sappi che la soluzione a tutto è questo è il tè verde. Seguendo la dieta a base di tè verde che ti sto per mostrare, riuscirai a perdere la bellezza di 5 kg in soli 7 giorni. Questo avviene perché il tè verde contiene la caffeina ed un composto attivo antiossidante, le catechine che stimolano il metabolismo e bruciano i grassi.

Giorno 1

Appena sveglia, devi bere una tazza di tè verde con un cucchiaino di succo di lime. Dopodiché mangia due uova bollite, una tazza di latte scremato e 4 mandorle. Per lo spuntino mattutino devi bere un’altra tazza di tè verde. A pranzo mangia un’insalata con lattuga, pomodorini, olio d’oliva e pollo. A merenda concediti un vasetto di yogurt magro e due ore dopo una tazza di tè verde. Per quanto riguarda la cena, mangia una fetta di salmone, una zuppa di funghi ed asparagi.

Giorno 2

Appena sveglia, devi bere una tazza di tè verde con un cucchiaino cannella in polvere. Dopodiché mangia 150 millilitri di latte scremato con 30 grammi di fiocchi d’avena, un bicchiere di succo di pompelmo e 4 mandorle. Per lo spuntino mattutino devi bere un’altra tazza di tè verde. A pranzo mangia una wrap con del pollo grigliato, lattuga, spinaci e salsa dressing light. A merenda concediti un frutto e due ore dopo una tazza di tè verde. Per quanto riguarda la cena, mangia 80 grammi di pasta integrale con la salsa di pomodoro.

Giorno 3

Appena sveglia, devi bere una tazza di tè verde con un cucchiaino di miele. Dopodiché fatti un frullato con kale, cetriolo e 4 mandorle. Per lo spuntino mattutino devi bere un’altra tazza di tè verde. A pranzo mangia 300 grammi di frutta e bevi un bicchiere d’acqua di cocco. A merenda concediti un vasetto di yogurt magro e due ore dopo una tazza di tè verde. Per quanto riguarda la cena, fatti un’insalata con tonno al naturale, ceci e peperoni.

Giorno 4

Appena sveglia, devi bere una tazza di tè verde senza niente. Dopodiché mangia della quinoa condita con della salsa di pomodoro. Per lo spuntino mattutino devi bere un’altra tazza di tè verde. A pranzo mangia verdure grigliate a piacere ed una scatoletta di fagioli. A merenda concediti un pacchetto di carote di piccole dimensioni e due ore dopo una tazza di tè verde. Per quanto riguarda la cena, mangia 80 grammi di pasta integrale con broccoli, spinaci ed un cucchiaio d’olio d’oliva.

Giorno 5

Appena sveglia, devi bere una tazza di tè verde con un cucchiaino di cannella. Dopodiché mangia una banana, 2 mandorle ed un uovo strapazzato. Per lo spuntino mattutino devi bere un’altra tazza di tè verde. A pranzo mangia una zuppa di verdure. A merenda concediti una fetta d’anguria e due ore dopo una tazza di tè verde. Per quanto riguarda la cena, mangia una fetta di pollo grigliato e delle verdure a piacere.

Giorno 6

Appena sveglia, devi bere una tazza di tè verde con un cucchiaino di succo di lime. Dopodiché mangia un pancake integrale ed un bicchiere di succo di melograno. Per lo spuntino mattutino devi bere un’altra tazza di tè verde. A pranzo mangia un uovo strapazzato, verdure a piacere ed una fetta di pollo grigliato. A merenda concediti 4 fragole intinte nel cioccolato fondente. Per quanto riguarda la cena, mangia del purè di patate, petto di pollo grigliato, spinaci e broccoli.

Giorno 7

Appena sveglia, devi bere una tazza di tè verde con un cucchiaino di cannella ed uno di miele. Dopodiché mangia un uovo bollito e fatti un frullato a base di kale. Per lo spuntino mattutino devi bere un’altra tazza di tè verde. A pranzo mangia una fetta di pollo con un contorno di asparagi, broccoli, carote e funghi. A merenda concediti un cetriolo crudo e due ore dopo una tazza di tè verde. Per quanto riguarda la cena, mangia 80 grammi di riso integrale con verdure, pollo e tofu.

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