Il principe Harry e Meghan Markel hanno scelto una destinazione molto esotica e glamour per la loro luna di miele. Secondo la rivista Travel & Leisure, a seguito del loro matrimonio a maggio, pare che la coppia reale stia facendo i preparativi per recarsi in Namibia.

L’amore per l’Africa

La Namibia è un paese molto esotico, caldo e sempre colpito dai raggi del sole. La Namibia è situata in Africa, uno dei continenti più amati dalla coppia reale. Questo paese è infatti sempre stato in cima tra le potenziali destinazioni per la loro luna di miele. Il principe Harry parla sempre del suo amore per il continente africano e pare inoltre che i suoi viaggi avvengano molto spesso in questi luoghi. Tra gli ultimi viaggi, citiamo quelli in Botswana, dove il principe Harry ha conquistato il ruolo di mecenate del progetto “Rhino Conservation Botswana”. L’obiettivo di questo progetto è quello di di salvare, proteggere ed evitare l’estinzione dei rinoceronti del Botswana. Pare inoltre che il principe Harry, durante i primi mesi della relazione con Meghan Markel, la abbia portata in questo paese. Quindi, senza alcun dubbio, il continente baciato dal sole occupa un posto molto speciale nei loro cuori. Sembra inoltre che a farli innamorare completamente siano stati i paesaggi mozzafiato della Namibia, i quali li hanno convinti ancor di più a scegliere questo paese per la loro luna di miele.

Perché scegliere proprio la Namibia?

Innanzitutto la Namibia è un paese molto famoso per i suoi paesaggi spettacolari, che vanno dalle praterie lussureggianti alle dune di sabbia mozzafiato. Per non parlare della fauna esotica che può essere avvistata nei safari, tra cui: leoni, leopardi, elefanti, giraffe, zebre e rinoceronti. Poi, naturalmente, esistono un gran numero di logge lussuose che hanno già avuto un grande successo nei matrimoni. Esse offrono di tutto, dai paesaggi meravigliosi ai posti tranquilli per godersi una totale privacy. La privacy è stata probabilmente una delle caratteristiche principali nella scelta della coppia reale. La Namibia è ideale per godersi un po’ di privacy, è infatti uno dei paesi meno densamente popolati al mondo, ideale per una coppia come quella del principe Harry e Meghan Markel che cerca di sfuggire all’occhio del pubblico. Per quanto riguarda gli alloggi, la coppia reale non avranno che l’imbarazzo della scelta, grazie alla vasta gamma di alloggi di lusso presenti in Namibia. Ne citiamo alcuni: Hoanib Valley Camp di Natural Selection, Giraffe Conservation Foundation, il campeggio di Okonjima, Kulala Desert Lodge e il Kensington Palace.