E’ da pochissimi giorni che la cantautrice Elisa è tornata sulla scena con un nuovo brano inedito seguito da un album. All’album seguirà un tour che vedrà la cantautrice di Monfalcone toccare tutta la penisola e che la terrà impegnata per tutto il 2019. L’attesa era moltissima per il suo ritorno e anche per il tour i fan sono già in fibrillazione e le date si stanno rapidamente aggiungendo al calendario che sta diventando sempre più fitto di appuntamenti. Tra le ultime news ecco che appare l’unica città in cui Elisa farà tappa in Sicilia Occidentale: Marsala.La scelta delle location spesso non è data solamente dagli artisti ma anche dalla disponibilità delle strutture e dalla tipologia di spettacolo. Alcuni spettacoli non possono essere portati in teatro mentre altri sono facilmente adattabili o addirittura pensati per esso. Elisa, infatti, ha scelto per la tappa di Marsala proprio il Teatro Impero.

Il concerto teatrale farà tappa nella città siciliana il 24 marzo 2019 e l’attesa sta aumentando. Elisa è una delle cantautrici più apprezzate del nostro panorama musicale oltre che per la voce e le canzoni, per le sue doti di polistrumentista. Negli anni Elisa ha saputo stupire e rinnovarsi sempre passando da un inizio in cui cantava completamente in inglese ad un italiano che con le sue infinite possibilità linguistiche riesce a fruttare al meglio per emozionare.

Elisa in tour a Marsala

Il tour è di certo incentrato sul nuovo album, anticipato dal singolo “Se piovesse il tuo nome” ma non dimenticherà di certo il passato. Elisa negli anni è riuscita ad evolvere come artista e musicalmente ha arricchito di sfumature e di canzoni meravigliose il suo repertorio. Il tour teatrale è un’occasione per ripercorrere la sua carriera dall’inizio in un contesto ancora più intimo e discreto.

Il Sindaco Di Girolamo si dice molto soddisfatto e orgoglioso di poter avere un’artista del calibro di Elisa nella propria città. Alcune cose logistiche sono ancora da definire ma quello che è certo è che l’attesa sta salendo. I fan sono in allerta per accaparrarsi i biglietti che verranno messi in vendita dalla settimana prossima.

La vendita e tutte le informazioni relative si troveranno su Ticketone. Come in molte altre città in cui i biglietti sono già stati venduti è probabile che anche a Marsala Elisa registri il sold out. Per questo motivo ogni informazione è fondamentale per poter accaparrarsi uno dei prestigiosi posti del Teatro impero, ancora più prestigioso grazie alla presenza di Elisa.

Per la città di Marsala questo è n evento importantissimo che può richiamare a se anche moltissime persone dalle zone limitrofe. Il rilancio della città e la promozione passano anche da eventi come questi di grande spettacolo ma soprattutto di grandissima musica, come quella di Elisa.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]