Pare che Elisabetta Gregoraci sia già pronta a dimenticare il suo ex marito Flavio Briatore, con cui ha avuto un figlio. Pare infatti che la showgirl si sia innamorata di nuovo e che l’amicizia con Francesco Bettuzzi si sia trasformata in amore. Elisabetta Gregoraci sembra una donna nuova, più bella e felice del solito. La bellissima calabrese è stata infatti sorpresa con il suo affascinante imprenditore a Parigi, in quella che sembrerebbe una vera e propria luna di miele. Riuscirà Elisabetta Gregoraci a trovare finalmente serenità ed un rapporto stabile dopo la sofferenza del divorzio con Flavio Briatore? Le premesse ci sono.

Chi è Francesco Bettuzzi?

Francesco Bettuzzi è l’imprenditore della nota azienda cosmetica CEO Pure Herbal che ha sede in Emilia Romagna. E’ nato e vive a Parma e ha 42 anni. Franceso Bettuzzi è inoltre un grande appassionato di sport, in particolare di surf, di equitazione e di ciclismo.  I due si sono conosciuti proprio grazie a questa sua attività, Elisabetta Gregoraci ha infatti fatto da testimonial a Pure Herbal. Petruzzi e la Gregoraci sono stati spesso fotografati mentre passeggiavano, cenavano insieme e facevano shopping. Tuttavia la showgirl cerca di non far trapelare nulla della sua storia su Instagram, forse proprio per tutelare il figlio Nathan.

Luna di miele a Parigi

Elisabetta Gregoraci è stata di recente sorpresa dal settimanale di Chi con la sua nuova fiamma Francesco Bettuzzi. I due sono stati fotografati durante un weekend romantico nelle strade di Parigi, la città degli innamorati. La bellissima showgirl pare sia innamoratissima e felicissima a fianco dell’imprenditore emiliano che frequenta già da qualche mese. Nonostante abbia cercato di proteggere in tutti i modi la sua privacy, i paparazzi sono riusciti a coglierla di sorpresa durante la sua luna di miele con Francesco Bettuzzi. Girano voci che i due stiano anche progettando una vacanza insieme negli Stati Uniti.

Qual è la situazione sentimentale di Flavio Briatore?

Flavio Briatore invece non è stato visto ancora con nessuna donna, pare sia infatti ancora single. Forse per il momento l’imprenditore vuole concedersi un po’ di solitudine per realizzare la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci. Dopo il divorzio, la showgirl è rimasta vivere con il figlio Nathan Falco nel Principato di Monaco. La Gregoraci ha cercato di separarsi dal suo ex marito nel modo più delicato possibile, per evitare che il bambino soffrisse e che avesse dei traumi. Il rapporto tra gli ex coniugi è rimasto civile proprio per il bene del loro unico figlio.