Chi pensava che Samsung avesse già scoperto tutte le novità, almeno per quest’anno, si sbagliava.

La casa tecnologica sudcoreana dopo i modelli Samsung Galaxy S9 Plus e Samsung Galaxy S9, ha in serbo una nuova gamma di smartphone.

Sono in arrivo due nuovi modelli di Samsung Galaxy pronti a seguire i precedenti e a proseguirne i miglioramenti tecnologici, Samsung Galaxy A6 e A6 Plus.

Dove eravamo rimasti

Gli ultimi usciti in casa Samsung erano i due modelli di Galaxy S9 e S9 Plus che rappresentavano il top di gamma dell’azienda sudcoreana che, però, non vuole smettere di stupire.

Grazie proprio al grandissimo gradimento ricevuto dai due modelli e dall’apprezzatissima unione tra avanguardia tecnologica e design, Samsung ha deciso di mettere in commercio altri due modelli.

In arrivo Samsung Galaxy A6 e A6 Plus

Secondo le prime indiscrezioni questi due nuovi modelli che verranno messi in commercio apparterranno alla fascia media e saranno economicamente più accessibili dei precedenti.

Sicuramente i nuovi Samsung Galaxy A6 e A6 Plus faranno tesoro dell’avanguardia tecnologica dei modelli precedenti ma dovranno rinunciare a qualcosa.

Per contenere il prezzo di vendita sarà necessario rinunciare sicuramente a qualche novità presente nei Galaxy S9 , sempre avendo però un ottimo prodotto.

La memoria interna sarà probabilmente di 32 GB e sarà utilizzato l’infinity display.

Il processore potrebbe essere Snapdragon 625 per la versione Plus con 32 GB di memoria storage e 4 di RAM.

Per ora non ci sono ulteriori informazioni riguardo al prezzo se non che sicuramente sarà più accessibile dei precedenti modelli.

Anche sulle tempistiche di uscita e presentazione non ci sono informazioni specifiche.

Probabilmente si avranno informazioni più certe riguardo alle specifiche e alla presentazione fra qualche settimana.

Samsung sta ancora valutando quali potrebbero essere le condizioni migliori di uscita per poter contrastare al meglio le aziende tecnologiche rivali Apple e Huawei.