Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono ancora fidanzati, ma i problemi che stanno affrontando in questo periodo sono tanti. Pare infatti che la giovane cantante delle Le Donatella abbia deciso di interrompere la convivenza con Fabrizio Corona. La causa di questa decisione sarebbe stata una foto apparsa su una rivista di gossip che ritrae il suo fidanzato Fabrizio Corona abbracciato a Belen Rodriguez.

L’incontro di Fabrizio Corona con Belen

Fabrizio Corona e Belen si sono incontrati insieme alla famiglia dell’argentina e ad i figli di entrambi, Santiago e Carlos Maria. I due si sono visti alla luce del sole, Belen non ha nascosto nulla al fidanzato Andrea Iannone. Durante questo incontro i due ex si sono scambiati un forte abbraccio che è stato prontamente fotografato dalla rivista Oggi. Silvia Provvedi invece non sapeva nulla di questo incontro e pare che lo abbia scoperto proprio tramite i social. Belen Rodriguez ha commentato l’incontro al Settimanale Chi, a cui ha espresso tutta la sua felicità, il suo bene ed il suo affetto per Fabrizio Corona.

La reazione e le dichiarazioni di Silvia Provvedi

Dopo aver visto le foto del fidanzato con Belen Rodriguez, Silvia Provvedi si è arrabbiata molto e ha deciso di lasciare la casa in cui conviveva con Fabrizio Corona e di recarsi a Modena per pensare. La ragazza ha rivelato alla rivista Chi di essere ancora molto innamorata di lui ma di non riuscire a stare alle sue regole. Da quando è uscito dal carcere, la Provvedi ha infatti notato un enorme cambiamento in Fabrizio Corona. Pare sia diventato molto egoista, di volere sempre la casa piena e di cercare costantemente quell’adrenalina di cui parla sempre. Silvia Provvedi è molto delusa perché ha fatto molti sacrifici, ha aspettato e rispettato il suo fidanzato nei suoi momenti più difficili. In merito alle foto, la cantante le ha considerate di poco buon gusto e ha affermato che Belen Rodriguez non è un problema, ma che il suo problema è Fabrizio Corona.

E il matrimonio?

Mentre Fabrizio Corona era in carcere, i due fidanzati avevano parlato di matrimonio. Lui le aveva infatti chiesto di sposarlo appena sarebbe uscito dal carcere e lei gli aveva detto di sì. Dopo quello che è successo, Silva Provvedi rivela alla rivista Chi di non essere più convinta di sposarlo, di crederci molto meno e di essere pronta a fare un passo indietro. La cantante ha poi aggiunto di essere stanca di sopportare e di desiderare un uomo che la sostenga.