Fabrizio Corona e Nina Moric hanno deciso di fare una vacanza nel Salento insieme al figlio Carlos Corona. Gira voce che l’adolescente sia gravemente malato, sarà vero? Le condizioni di salute del figlio dei due personaggi pubblici più discussi del momento sono un vero mistero. Stando alle voci che girano in queste ultime settimane, Fabrizio Corona e Nina Moric avrebbero preso la decisione di fare una vacanza nel Salento proprio per stare accanto al loro unico figlio. Il 9 agosto, Nina Moric, aveva scritto su Instagram un post molto toccante. In queste righe, la showgirl ha riferito che nella vita nulla è facile e che se c’è qualcosa di semplice, è probabile che sia sbagliata. Poi ha aggiunto che l’amore per i figli è il tipo di amore che non finisce mai.

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme per il figlio malato

Nina Moric ha accompagnato il post su Instagram con un video insieme a Fabrizio Corona. In questo video, i due hanno spiegato il senso della loro vacanza insieme in Salento, la voglia di stare vicini al figlio malato Carlos Corona e di come lui li abbia di nuovo fatti avvicinare. Il paparazzo e la showgirl sono infatti stati prima per alcuni giorni a Torre Suda e poi in un luogo balneare nel pressi di Gallipoli, nel Salento. Ed è proprio in quest’ultima tappa che Fabrizio Corona ha postato varie foto sul suo profilo Instagram. In un’immagine c’è Nina Moric che abbraccia il figlio Carlos Corona mentre dormono su un volo privato.

Le condizioni di salute di Carlos Corona: è davvero malato?

Dunque, è possibile che la voglia di passare le vacanze insieme nel Salento si a dettata dalle condizioni di salute del figlio Carlos Corona? Molte persone affermano che sia proprio questo il motivo del loro viaggio. Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, Carlos, è nato l’8 agosto del 2002, oggi ha 16 anni. In un vecchio post Nina Moric ha infatti scritto che suo figlio Carlos Corona ha dei problemi di salute piuttosto gravi e che lei in quel periodo non poteva assisterlo. Poi ha aggiunto che sta sempre peggio e che lei non era affatto tranquilla. La showgirl ha scritto di essere una mamma disperata perché ai tempi le avevano tolto il figlio e per questo motivo voleva combattere le istituzioni e la burocrazia. Infine ha aggiunto che per difendere il figlio Carlos Corona, arriverebbe anche in parlamento.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]