Moltissimi sono coloro che hanno amato la collaborazione tra Fedez, J Ax e Fabio Rovazzi da cui sono nate hit che hanno fatto ballare tutta l’Italia. Non hanno mai nascosto che tra loro non c’era solamente interesse economico e collaborazione, ma vera amicizia. Un’amicizia che però, tuttavia, è miseramente crollata davanti agli occhi di tutti due anni fa, quando Fedez e Chiara Ferragni erano in attesa del loro primo figlio, Leone. Un’amicizia che prima è stata rotta con Fabio Rovazzi e in seguito con J Ax. Una situazione di cui si è molto discusso e su cui, finalmente, Fedez ha fatto chiarezza.

L’interruzione dei rapporti con Rovazzi e J Ax

Il primo dei due con cui sono stati interrotti i rapporti è stato Fabio Rovazzi. Rovazzi è un giovane a cui Fedez e J Ax, che avevano iniziato un percorso condiviso a causa della rispettiva rottura con le etichette discografiche, hanno deciso di dare fiducia. Rovazzi non era che uno youtuber scoperto dai due che, in breve tempo, l’hanno reso una celebrità.

L’idillio è stato coronato dal video di “Andiamo a Comandare” canzone che Rovazzi aveva composto e che Fedez e J Ax avevano promosso con entusiasmo. Entusiasmo che Fedez ammette essere stato vero al 100%. Tuttavia, improvvisamente, prima termina l’idillio tra Fedez e Fabio Rovazzi e in un secondo momento tra Fedez e J Ax.

Moltissimi hanno chiesto negli anni spiegazioni per ciò che era accaduto. molti sono stati coloro che hanno dato la colpa della situazione alla “nuova” arrivata Chiara Ferragni. Ferragni che ha iniziato una relazione con il rapper e che, al momento del litigio, era in attesa del primo figlio. A molti, infatti, ha stupito proprio anche la tempistica dell’accaduto. Tempistica che viene ora chiarita da Fedez per la prima volta.

Le motivazioni di Fedez

In un’intervista il rapper milanese chiarisce per la prima volta cosa è veramente accaduto, pur non scendendo in dettagli. Fedez racconta che, durante i mesi successivi al successo di Rovazzi, una persona vicinissima a loro ha deciso di aprire una società parallela per staccarsi dal duo Fedez-J Ax. Rovazzi ha deciso di seguire questa persona e questo ha creato non pochi dissapori.

Fedez ammette di aver reagito molto di impulso, ma anche di essere in un periodo non facile. Il rapper si trovava in America con la compagna, in attesa del primo figlio e dunque in un periodo di difficoltà estrema. Difficoltà che ha superato proprio grazie alla famiglia. Infine è arrivata la rottura con J Ax nel momento in cui Fedez ha scoperto che Ax era al corrente di molti dei cambiamenti interni che hanno portato Rovazzi a scegliere di staccarsi da loro.

Fedez ha sottolineato come per lui sia stato davvero difficile e come lo sia tuttora. Non si è trattato solamente della perdita di due buoni collaboratori ma di due amici. Una situazione difficile che è riuscito a fronteggiare grazie alla sua famiglia.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]