Purtroppo un problema spesso molto sottovalutato, che rischia talvolta di trasformarsi in tragedia, è quello dello stalking. Molte sono le persone che ogni giorno subiscono stalking e pressioni magari da parte di persone che conoscono e con cui hanno chiuso i rapporti e che non si rassegnano. Tuttavia non sono solamente le persone comuni a subire stalking, ma anche molti artisti. Proprio nella giornata di ieri è uscita allo scoperto Fiorella Mannoia, che ha pubblicamente parlato della denuncia ad una stalker.

Fiorella Mannoia e la denuncia per stalking

Anche un’artista famosa e amata come la cantante Fiorella Mannoia, è purtroppo rimasta vittima di stalking. La cantante ha deciso proprio ieri di uscire allo scoperto e di parlare della vicenda che l’ha coinvolta anche per interesse della ragazza stessa. La stalker, infatti, in questo caso è una ragazza che ha tentato in tutti i modi di avvicinare la cantante.

La Mannoia ha sempre desistito per cercare di arginare la situazione, pensando che, comunque, non potesse essere così grave. Tuttavia, i fatti, l’hanno portata ad una decisione estrema e dunque a richiedere l’intervento delle autorità. Questo anche e soprattutto per l’incolumità sua, delle persone che le sono accanto e della ragazza stessa.

Il racconto della cantante

Fiorella Mannoia svela i retroscena di questa vicenda che purtroppo si protrae da tempo. Spiegando cosa l’abbia convinta a rivolgersi alle autorità dopo così tanto tempo dall’inizio di questa persecuzione. Fino a questo momento, infatti, la cantante aveva evitato di rivelare tutto sperando che prima o poi la ragazza smettere di inseguirla e di stalkerarla.

La decisione è arrivata quando la giovane ha provato a sfondare la porta di casa della cantante che, giustamente allarmata, ha deciso di far intervenire le forze dell’ordine. La donna ha infatti provato ad introdursi a casa sua con la forza e quindi doveva essere fermata. La situazione avrebbe potuto degenerare e le condizioni potevano essere decisamente peggiori.

Fiorella Mannoia ha deciso di far intervenire le autorità spiegando che la ragazza “non le ha lasciato scelta”. La cantante afferma come la donna non volesse partecipare ai suoi eventi o avere biglietti omaggio o altro, il suo unico scopo era entrare nella sua vita, in un modo o nell’altro. Purtroppo ha tentato di farlo in modo assolutamente coatto e pericoloso e la cantante si è sentita seriamente minacciata.

Tuttavia è la stessa Fiorella Mannoia ad affermare di aver fatto intervenire le autorità anche e soprattutto per cercare un aiuto per questa persona. La donna ha infatti bisogno di essere assistita dal punto di vista psicologico perché ha un problema molto serio che va risolto. La cantante spera, con questo intervento, che la situazione si risolva davvero per lei e che la ragazza abbia il sostegno necessario.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]