Se c’è una star che ci ha abituati a cambiamenti repentini e che soprattutto è in grado di mostrare il suo talento in molti campi, è Lady Gaga. La signorina Germanotta ha sfoderato in questi anni talento e determinazione e si è cimentata in tantissimi progetti differenti. Il successo in campo musicale in cui continua a battere record su record non è però l’unico. Lady Gaga quest’anno è anche stata la protagonista del film “A star is Born” che le è anche valso l’Oscar per la miglior canzone originale. Chi pensava che Gaga potesse prendersi finalmente una meritata pausa, sbagliava. E’ infatti in arrivo la linea di make up studiata da lei e dalla sua Haus of Gaga che prenderà il nome di “Haus beauty”.

A chi si ispira Lady Gaga per “Haus of beauty”

Lady Gaga non ha mai nascosto che per moltissime cose la sua ispirazione è stata la famiglia. La sua personalità forte e la ferrea volontà di riuscire in ciò che crede le è sempre stata data dalla famiglia che in questo l’ha da sempre supportata. Anche in questo caso, infatti, non si fa eccezione. Stefani Germanotta spiega come sua madre sia stata per lei la vera fonte di ispirazione per creare proprio Lady Gaga.

Nella presentazione di questa innovativa linea di make up, Lady Gaga ha rilasciato un post su Instagram in cui spiega quanto amasse vedere sua mamma truccarsi e al contempo quanto capisse che in quel momento la sua insicurezza potesse essere in qualche modo “nascosta”.

La nascita di Lady Gaga

Stefani ha spiegato come quel trucco che vedeva ogni giorno sul volto della madre, così bella e sicura di se, desse allo stesso modo sicurezza anche a lei. Lei che si era sempre sentita un brutto anatroccolo insicuro e che invece voleva dimostrare al mondo di essere capace di fare molto più di quelli che gli altri si aspettavano da lei.

In quel momento è di fatto nata Lady Gaga. La Lady Gaga che tutto il mondo conosce per le sue incredibili performance e trasformazioni e che si nasconde forse dietro al trucco e ai costumi, ma che di certo non manca di bravura e forza di volontà. La stessa forza di volontà che l’ha portata a rinnovarsi ancora creando questa linea, insieme alla sua troupe, che sta per vedere la luce.

Dalle indiscrezioni pare che verrà messa in vendita a partire da settembre ma che dal 15 luglio possa essere preordinata negli store online. si attendono ulteriori dettagli sulla line anche se sono stati già svelati i punti di forza. Si punterà di certo molto sui colori sia dei rossetti che dei gloss e che degli ombretti. Per tutti i dettagli occorrerà aspettare l’uscita.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]