Da quando questo tipo di tecnologia è entrata sul mercato, il Lamborghini Hoverboard  (una specifica marca di hoverboard) è diventato molto popolare. Esistono tante differenze tra L’Hoverboard Lamborghini rispetto a tutti gli altri. Le differenze o caratteristiche di tale hoverboard spiccano e la gente ne va matta. L’unica notizia negativa è che non è stato prodotto dalla Lamborghini, la quale invece produce solo veicoli (aveva iniziato con i trattori per poi diventare quello che è oggi). L’Hoverboard Lamborghini è stato chiamato così per via del suo design angolare che ricorda le auto sportive italiane della Lamborghini e anche perché è molto più “cool” con questo nome. Se Lamborghini avesse davvero prodotto un hoverboard, solo pochi eletti ne avrebbero acquistato uno.

Le caratteristiche dell’Hoverboard Lamborghini

Ecco quali sono le caratteristiche principali dell’Hoverboard Lamborghini:

  • La misura delle ruote: la maggior parte degli hoverboard hanno ruote da 6,5 centimetri. Quelli Lamborghini hanno invece ruote da 8 centimetri che conferiscono all’hoverboard un grande vantaggio quando si cammina su strade e marciapiedi irregolari.
  • La capacità di peso: fino a poco tempo fa gli hoverboard Lamborghini erano gli unici capaci di trasportare molto più peso rispetto ad un hoverboard standard. Ora non è più così poiché i nuovi hoverboard si sono parecchio evoluti in questo senso.
  • Altoparlanti Bluetooth integrati: una delle caratteristiche più belle dell’hoverboard Lamborghini è quella di avere gli altoparlanti bluetooth integrati. Tuttavia questa peculiarità è da poco disponibile anche su altri hoverboard. Gli altoparlanti dell’hoverboard Lamborghini sono così rumorosi che potrebbero arrecare parecchio disturbo ai passanti.
  • Luci a LED: gli hoverboard Lamborghini sono gli unici a disporre di fantastiche luci a LED multicolore. Esse sono disposte sulla parte superiore dei passaruota. Tutto quello che è dovete fare è collegare il vostro smartphone all’hoverboard, avviare la musica, spegnere le luci della vostra stanza e godervi le luci di questo fantastico hoverboard.

Qual è il miglior Hoverboard Lamborghini in vendita?

Il miglior Hoverboard Lamborghini in vendita è il lo Skew 8 Lamborghini Hoverboard. Tale hoverboard è molto robusto ed è stato creato per durare nel tempo. Tra tutti gli hoverboard in circolazione, questo è senza alcun dubbio il migliore sul mercato. Lo Skew 8 Hoverboard Lamborghini dispone di tutte le funzionalità che ho elencato in precedenza, ha una capacità di peso di circa 100 chili ed il prezzo si aggira intorno ai 189 euro. Se vi piace il suo design e desiderate una guida confortevole mentre vi trovate sul vostro hoverboard, lo Skew 8 Lamborghini Hoverboard fa proprio al caso vostro.