Finalmente è giunto il momento di osservare da vicino le nuove potenzialità del modello di smartphone Huawei P20 Pro.Huawei, con questo modello ancora più evoluto di Huawei P20, ha voluto sfidare i colossi Samsung ed Apple superando se stesso.

Quali sono le novità di Huawei P20 Pro

Sicuramente la prima cosa che salta all’occhio di questo nuovo modello di smartphone è l’attenzione ai dettagli di design che è stata messa da Huawei.

Il design, seppur non è l’elemento determinante per decidere le potenzialità di uno smartphone, è comunque importante per catturare l’attenzione dell’acquirente.

Ciò a cui tutti i nuovi smartphone puntano è di certo una grandezza maggiore dello schermo e una riduzione del bordo per ottimizzare lo spazio a disposizione.

Questo nuovo modello è in grado di supportare la dual-sim, potendo così venire incontro a chi magari avesse esigenze lavorative particolari.

La fotocamera è di certo un altro punto di forza su cui tutte le case stanno puntando moltissimo proponendo varianti sempre nuove e risoluzioni sempre più alte.

Questo nuovo modello di Huawei sfrutta il notch, ovvero un piccolo schermo posto sulla parte superiore che possiede sensori ambientali e per la fotocamera.

Lo schermo è protetto da quello che prende il nome di Gorilla Glass e il bordo è molto molto ridotto e nella parte inferiore c’è giusto lo spazio per il riconoscimento tramite impronta digitale.

Quali sono i lati negativi

Un lato negativo è sicuramente rappresentato dalla mancanza di jack audio, che sicuramente non passa inosservato.

Forse però, il vero limite di questo smartphone è l’impossibilità di espandere la memoria.

Dal momento che spesso la memoria esterna viene cambiata per poter passare alla possibilità di avere uno spazio maggiore per catalogare i propri file.

Non avere la possibilità di espandere ulteriormente la memoria è abbastanza limitante, ma non per chi ne sfrutta le vere peculiarità.

Sicuramente chi necessita di uno smartphone ad alte prestazioni e che possieda una fotocamera tra le migliori in commercio non rimarrà deluso da Huawei P20 Pro che è in grado di fornire uno smartphone di altissima qualità a prezzi concorrenziali.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]