Quella di Mauro Icardi e dell’Inter sembra una storia davvero infinita di cui on si conosce la fine. Le tensioni all’interno del club con il calciatore sono davvero tantissime. Fino a questo momento, però, sembrava che il giocatore argentino volesse a tutti i costi rimanere nel club nerazzurro ma, a quanto pare, la situazione sta cambiando. Sembra infatti sempre più vicino un accordo per avere Icardi al Napoli

Il tira e molla di Icardi

Quella del club nerazzurro è stata una vera e propria chiusura nei confronti di Mauro Icardi. I rapporti con il giocatore argentino si sono incrinati tempo fa e, nonostante gli sforzi, non hanno mai lasciato spazio ad un epilogo felice. Epilogo che però, di fatto, non c’è mai realmente stato. Sia il club che il giocatore, nonostante la rottura, non si sono mai mossi nella direzione di un abbandono definitivo.

Questa sicuramente è la posizione presa da Icardi fino ad ora. Il giocatore nerazzurro ha sempre cercato di riconquistare il cuore del club giurando massima fedeltà all’Inter. In tutti i modi ha cercato di far capire che la sua intenzione era quella di rimanere nonostante tutto. L’ex capitano ha molto sofferto la posizione del club e ha sempre desiderato tornare a giocare e soprattutto riacquistare la fiducia. Cosa che, però, non è mai avvenuta.

L’Inter ha sempre mostrato una grande chiusura nei suoi confronti e la punizione è stata molto severa. Il club non ha mai mostrato clemenza e, anzi, ha spinto più volte Icardi verso l’abbandono. Abbandono che il giocatore non ha mai voluto prendere in considerazione, proprio nella speranza di tornare sul campo. Opzione che però, in queste ore, sembra diventare invece molto reale.

Icardi – Napoli forse c’è l’accordo

Questo sembrava davvero un capitolo non destinato a vedere mai la luce. Nonostante le offerte ricevute, Icardi non sembrava mostrare interesse nei confronti di altre squadre. L’abbandono dall’Inter sembrava un’ipotesi davvero assurda non possibile. Questo, tuttavia, sembra essere diventato realtà, anche, forse, a fronte delle offerte nei confronti del giocatore da parte del Napoli.

Aurelio De Laurentiis aveva fatto un’offerta all’Inter per Icardi che, inizialmente, sembrava non volerne sapere. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il presidente del Napoli insieme a Giuntoli, avrebbe avuto un incontro con Wanda Nara. Il termine per definire l’accordo è stato fissato, a quanto pare, per oggi e, da quello che emerge, sembra che forse qualche svolta ci sia stata.

A far pensare ad una probabile intesa un messaggio social proprio di Wanda Nara, piuttosto criptico. La Nara ha twittato ” A volte i sogni diventano realtà” e tutti hanno immediatamente pensato al futuro del marito. Sembra che il futuro più probabile per Icardi sia quello da “separato in casa”. Sembra ormai sempre più vicino il Napoli e sempre più lontana , almeno per ora.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]