In passato, il principe William e la moglie Kate hanno avuto alcuni problemi, un po’ come tutte le coppie. Quando ancora frequentavano l’Università e quando erano ancora fidanzati, i due si sono separati per un breve periodo. Scopriamo qual è il passato di William e Kate e perché è avvenuta quella separazione che li ha resi più forti.

Una relazione da favola

La relazione ed il matrimonio da favola tra il principe William e la moglie Kate Middleton ha conquistato non solo in Regno Unito ma tutto il mondo. I due si sono conosciuti all’Università St. Andrews, in Scozia. William e Kate inizialmente erano solo amici ma dopo poco tempo si sono innamorati. Ciò che li ha fatti innamorare sono probabilmente stati il loro senso dell’umorismo ed il fatto che ridevano per le stesse cose. Questi due aspetti li hanno avvicinati ancora di più, fino a farli diventare ciò che sono oggi. Oggi, i due, sono marito e moglie e genitori di tre meravigliosi bambini: Louis, George e Charlotte. 

Il passato segreto: William e Kate si erano lasciati

Prima di iniziare a frequentarsi, i due ragazzi hanno convissuto nel campus dell’Università St. Andrews. Ed è proprio qui che la loro storia d’amore ha incontrato un ostacolo che sembrava definitivo per un addio. William e Kate Middleton ai tempi erano molto giovani e in quel periodo hanno dovuto infatti affrontare dei problemi hanno messo fine alla loro relazione, anche se per poco tempo. Il mondo del gossip è sempre molto attento ai particolari che riguardano il Duca e la Duchessa. Ed in un’intervista, marito e moglie hanno voluto condividere quel momento della loro vita in cui si sono lasciati e che poi li ha resi più forti di prima.

Perché William e Kate si erano lasciati?

Durante l’intervista il principe William ammette che ai tempi dell’Università i due si erano lasciati. Ha spiegato che in quel periodo erano entrambi molto giovani e che tutti vogliono fare le proprie esperienze e cercare il proprio io. Ha aggiunto che sia lui che Kate erano concentrati a trovare la propria strada e a crescere. Per questo motivo i due hanno deciso di prendersi un po’ di spazio per stare da soli, ma che poi è andato tutto per il meglio. Dalle parole del Duca, pare che fosse lui quello ad avere maggiori dubbi. Nell’intervista, Kate Middleton ha precisato che non era intenzionata a prendersi una pausa ma tuttavia ha ammesso che quel periodo li ha aiutati a crescere.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]