Stai cercando un rimedio efficace e sicuro che riesca a sbiancare i tuoi denti e a migliorarne l’aspetto? Bene, sei nel posto giusto. In questo articolo parlerò di Inlumina, un kit composto da più prodotti naturali che hanno la funzione di sbiancare i denti.

Di seguito ti spiegherò cos’è Inlumina, a cosa serve, come si utilizza, quali sono gli ingredienti, le controindicazioni, quanto costa e dove acquistarlo. Infine, per capire se funziona o meno, riporterò le opinioni e le recensioni di coloro che lo hanno provato.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI INLUMINA IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE <<<

Cos’è Inlumina? A cosa serve?

Inlumina non è altro che un kit composto da più prodotti naturali che hanno la funzione di sbiancare e migliorare l’aspetto dei denti. Grazie a questo prodotto, riuscirai ad avere di denti bianchi direttamente a casa, senza dover spendere un sacco di denaro dal dentista. All’interno della confezione di Inlumina è possibile trovare uno spazzolino ed un gel/spray che si utilizza prima del trattamento vero e proprio, un gel sbiancante di 50 grammi ed il bite fotoluminescente di 6 grammi. Ecco in particolare a cosa serve il kit sbiancante Inlumina:

  • Sbiancare i denti
  • Migliorare l’aspetto dei denti
  • Combattere l’ingiallimento dentale causato dalla scarsa igiene orale, dal fumo o dal consumo di caffè e di bevande gasate

Ingredienti

Il kit sbiancante Inlumina è composto solo ed esclusivamente da ingredienti naturali. I prodotti non contengono infatti siliconi, parabeni, coloranti, petrolio ed altre sostanze nocive sia per i denti sia per la salute generale dell’organismo. Ecco quali sono gli ingredienti presenti all’interno del gel sbiancante Inlumina:

  • Percarbonato di sodio
  • Aroma
  • Mentolo
  • Alcool
  • Glicerina
  • Acqua
  • Solfato
  • Laurisolfato di sodio
  • Citrato di sodio
  • Polossamero 118 e 407
  • Saccarina sodica
  • Sucralosio
  • Acesulfame
  • Polisorbato
  • Caffeina
  • Potassio
  • Sodio benzolato

Come si utilizza?

Per ottenere i risultati sperati, bisogna sottoporsi al trattamento con il kit sbiancante Inlumina per almeno 20 volte (4 settimane), utilizzandolo ed applicandolo per pochi minuti, due volte al giorno. Ecco in particolare come va utilizzato:

  1. Carica il bite fotoluminescente Inlumina mettendolo per almeno cinque minuti sotto qualsiasi tipo di fonte luminosa (ti consiglio la luce solare)
  2. Lavati i denti con un normale dentifricio e spazzolino
  3. Applica il gel/spray pre-trattamento sui tuoi denti utilizzando l’apposito applicatore
  4. Metti il gel sbiancante Inlumina all’interno del bite fotoluminescente caricato in precedenza
  5. Posiziona il bite Inlumina nella tua dentatura chiudendo i denti e le labbra
  6. Lascia agire il bite ed il gel per almeno quindici minuti
  7. Passati questi quindici minuti, togli il bite e sciacqua bene la bocca
  8. Pulisci il bite e riponi tutte le componenti di Inlumina all’interno della loro confezione

I risultati variano a seconda di qual è la condizione dei denti e dal tipo di smalto che si ha.

>>> CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’OFFERTA DI INLUMINA SUL SITO UFFICIALE <<<

Controindicazioni

Il kit sbiancante Inlumina non è composto da sostanze tossiche e nocive ma da ingredienti naturali e sicuri. Proprio per questo, il prodotto non rovina i denti e non fa male all’organismo. Possiamo dunque affermare che il prodotto non ha effetti collaterali e controindicazioni. Ti consiglio di tenerlo lontano dalla portata dei bambini e di non utilizzarlo se hai impianti dentali, restauri o apparecchi. Cerca di utilizzare Inlumina come ho descritto nel paragrafo precedente e non con metodi fai da te. Ricorda inoltre di pulirlo e di riporlo nella sua confezione ogni volta che hai terminato di utilizzarlo.

Quando costa Inlumina? Dove bisogna acquistarlo?

Il kit sbiancante Inlumina è acquistabile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Non lo troverai in farmacie, parafarmacie, erboristerie, su Amazon, Aliexpress, eBay ed altri e-commerce. Questo perché l’azienda produttrice vuole evitare che il cliente cada in truffe e che acquisti un prodotto non originale. Per acquistarlo devi compilare il modulo online sul sito ufficiale, inserire i tuoi dati personali, selezionare quante confezioni desideri e scrivere una nota per il corriere. Il pagamento del prodotto avviene alla consegna in contrassegno e la spedizione è gratuita. Una confezione di Inlumina costa 59 euro.

>>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI INLUMINA <<<

Funziona o no? Le opinioni e le recensioni di chi lo ha provato

Per capire se funziona e se vale la pena acquistare Inlumina o meno, riporterò le opinioni e le recensioni tratte dai forum e dal sito ufficiale di alcune persone che lo hanno provato:

  • Annalisa, 51 anni da Mantova “Sono una fumatrice accanita ed una grande amante del caffè. Proprio a causa di questi miei due “vizi”, avevo i denti molto gialli e rovinati. Ho cercato su internet dei possibili rimedi e mi sono imbattuta su Inlumina. Dopo circa un mese dal primo utilizzo, ho visto un enorme miglioramento. Oggi ho i denti molto meno gialli. Lo consiglio“.
  • Mario, 27 anni da Napoli “Ero stanco di spendere un sacco di soldi dal dentista per farmi sbiancare i denti e così ho cercato su vari forum una soluzione naturale ed economica. Un gran numero di utenti consigliavano di acquistare Inlumina e così ho deciso di provarlo. Dopo sole due settimane dal primo utilizzo, i miei denti non sono più gialli come la prima volta. Finalmente posso di nuovo sfoderare il mio sorriso“.
  • Filomena, 37 anni da Verona “Quando mangio non riesco a far a meno delle bevande gasate e zuccherate ed è proprio per questo motivo che avevo i denti gialli. Mi sentivo molto a disagio con me stessa e non sorridevo quasi mai. La mia migliore amica mi ha consigliato il kit sbiancante Inlumina e visto che mi fido di lei, ho deciso di acquistarlo. Questo prodotto mi ha cambiato la vita, finalmente ho il sorriso che avevo un volta!

Le recensioni positive che si trovano sui forum aumentano sempre di più, ma è possibile trovare anche opinioni negative. In ogni caso, a mio parere, sembra un ottimo prodotto. Per questo motivo e visto che le vendite sono sempre in aumento, ti consiglio di provarlo sempre dopo aver valutato con il proprio medico se può essere idoneo al tuo stato fisico e di salute.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI INLUMINA IN OFFERTA A TEMPO LIMITATO <<<