Dopo un lungo silenzio, Fabrizio Corona ha finalmente rotto il silenzio e, dopo il via libera dei giudici, concede la sua prima intervista al settimanale Chi. In questa intervista ha parlato del suo arresto, del carcere, di Belen Rodriguez, di Nina Moric e soprattutto della fine della relazione con Silvia Provvedi.

L’arresto ed il carcere

Fabrizio Corona racconta alla rivista Chi ogni singolo dettaglio del suo arresto, avvenuto sotto gli occhi del figlio Carlos e della madre. Il paparazzo ha dichiarato che all’epoca sono venuti in 10 a prenderlo e hanno usato modi bruschi, come se fosse un assassino. Corona è infatti stato arrestato per intestazione fraudolenta di beni, in quanto aveva nascosto nel controsoffitto della sua collaboratrice ben due milioni e mezzo di euro. Ivano Chiesa, il suo avvocato gli aveva infatti consigliato di consegnarsi alle autorità nel giro di due ore ed è quello che Fabrizio Corona ha fatto. Dopo qualche ora, l’ex paparazzo si è trovato nel carcere di San Vittore e da quel momento è diventato un detenuto. Di recente i giudici gli hanno dato il via libera per tornare a lavorare, per usare i social network e per concedere interviste. L’unica cosa che gli hanno impedito di fare è quella di parlare della sua terapia.

Cosa ha detto riguardo Belen Rodriguez e Nina Moric?

Oltre a parlare dell’arresto e dei suoi giorni in carcere, Fabrizio Corona ha voluto parlare anche dei suoi affetti, tra cui anche Belen Rodiguez e Nina Moric. Riguardo la showgirl argentina ha dichiarato che le vorrà sempre bene, ma di non essere innamorato di lei. Per quanto riguarda la sua ex Nina Moric, Fabrizio Corona spera che cambi e spera di poterla aiutare in qualche modo a recuperare il rapporto con il figlio Carlos Maria, in quanto è una mamma e va rispettata per questo.

E riguardo la fine della storia con Silvia Provvedi?

Ad un certo punto dell’intervista, Fabrizio Corona ha iniziato a parlare della fine della storia con Silvia Provvedi. Ha spiegato che da quanto è uscito dal carcere, la loro storia si era profondamente incrinata. Questo perché il paparazzo aveva messo nuovamente al primo posto il suo lavoro, trascurando così Silvia Provvedi. La cantante delle Donatella aveva bisogno di lui, non ha infatti compreso fino in fondo la situazione e così la loro storia d’amore è finita. Tuttavia, Fabrizio Corona ha dichiarato di aver apprezzato tutto quello che la sua ex fidanzata ha fatto per lui e di tenerci ancora molto.