Per molti punti di vista la fine dell’estate è negativa per moltissimi ma, per molti altri, è invece l’inizio di qualcos’altro. In particolar modo, gli ultimi mesi dell’anno, sono mesi in cui il mercato della tecnologia è in grado di dare il meglio di se. Sono infatti i mesi autunnali quelli in cui vengono presentati i nuovi smartphone e le nuove innovazioni del mercato tecnologico. Fra tutti, il più atteso, come ogni anno è il lancio dell’iPhone 11.

In arrivo iPhone 11

L’arrivo di un nuovo modello di smartphone non è di certo una grande novità. Ogni anno la casa tecnologica di Cupertino lancia sul mercato un nuovo modello di iPhone che vuole competere con gli altri in commercio, ma soprattutto con se stesso. La sfida di Apple, infatti, è proprio quella di migliorare se stessa.

L’obiettivo di Apple è sempre stato quello di distinguersi creando prodotti che si differenziassero dagli altri e che costituissero una sorta di èlite. Cosa che è riuscita molto bene negli anni e che, comunque, continua a mostrare Apple come una casa in  grado di offrire quel qualcosa in più che gli altri non sono in grado di offrire.

Per questo motivo, ogni anno, la febbre sale per sapere quando verrà lanciato il nuovo modello di iPhone e quando. Anche quest’anno l’attesa è stata spasmodica ma, ad oggi, esiste la data in cui verrà presentato il nuovo modello che verrà messo in commercio a fine anno. L’appuntamento con gli iPhone 11 è fissato per il 10 settembre.

Dove pre-ordinarli e acquistarli

La presentazione dei nuovi modelli è prevista per il 10 settembre ma c’è anche la data per il pre-ordine fissata per il 13 settembre. Le date riguardano tutti i nuovi modelli della gamma Apple, non solo iPhone 11. Si parla anche di iPhone Pro Max  e iPhone Pro. iPhone 11, infatti, non sarà l’unica tipologia di iPhone che verrà lanciata sul mercato.

Le date delle presentazioni sono state divulgate da MacRumors che, però, non ha ancora detto nulla di preciso riguardo i pre-order. Le date, infatti, riguardano fondamentalmente il mercato americano e non si sa ancora nulla di certo sul mercato internazionale. E’ molto probabile che le date saranno comunque le stesse e che i fan di Apple non dovranno attendere oltre. Tuttavia non ci sono ancora dati precisi a riguardo.

Per quanto riguarda il vero e proprio lancio, invece, sarà necessario attendere il 20 settembre. Data in cui dovrebbero essere lanciati tutti e tre i modelli contemporaneamente. Non dovrebbero esserci ritardi di alcun genere e le date dovrebbero riguardare tutti i lanci. Tuttavia di certo al 100% non c’è ancora nulla. Si attende qualche notizia più sicura la prossima settimana. Settimana che dovrebbe fare chiarezza su molti punti e svelare qualcosa in più del nuovo e atteso modello.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]