Juventus-Lazio, il primo anticipo della seconda giornata di Serie A 2018-19 è in programma sabato 25 agosto alle ore 18:00 allo stadio Allianz Stadium di Torino. In questo articolo scopriamo quali sono le probabili formazioni, come poter acquistare biglietti per vederla dal vivo e tutte le modalità per vederla in TV o in streaming.

Come acquistare i biglietti

Terminata la fase di vendita riservata ai Juventus Member, a partire dalle 11 di lunedì 13 agosto è iniziata la vendita dei biglietti per tutti i tifosi, sia della Juventus che della Lazio.

È importante sapere che è possibile acquistare i biglietti soltanto mediante la piattaforma Listicket, in quanto è l’unico canale autorizzato online, in alternativa i biglietti si possono trovare nelle ricevitorie autorizzate.

Se si è iscritti ad un Fan Club della Juventus o della Lazio è possibile contattarli per riuscire ad individuare il metodo migliore per l’acquisto dei biglietti.

Per ulteriori informazioni e per i prezzi dei biglietti è possibile consultare la pagina della biglietteria della Juventus a questo link.

Probabili Formazioni

JUVENTUS – Sarà 4-2-3-1 o 4-3-1-2 contro la Lazio? Mister Allegri hunaa in mente una formazione molto offensiva per sfruttare le lacune difensive della squadra di Simone Inzaghi. L’ipotesi più plausibile è quella dell’utilizzo di Douglas Costa, Dybala e Mandzukic alle spalle di Cristiano Ronaldo. A centrocampo confermata la coppia Pjanic-Khedira con Emre Can che partirà dalla panchina. Per quanto riguarda la difesa, è confermata la linea a 4 con Bonucci e Chiellini affiancati da Alex Sandro e Cancelo.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo

Squalificati: nessuno

Indisponibili: De Sciglio, Spinazzola

LAZIO – Tornano a disposizione, dopo la squalifica, capitan Lulic e Lucas Leiva. Non dovrebbero esserci grosse novità da parte di mister Inzaghi che confermerà il solito modulo 3-5-1-1 con Luis Alberto alle spalle di Ciro Immobile. In difesa confermato il trio Radu-Acerbi-Luiz Felipe con ai lati Marusic e Lulic. A centrocampo saranno Parolo e Milinkovic Savic ad affiancare il regista Leiva.

Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile

Squalificati: Patric

Indisponibili: Berisha, Lukaku

Come vederla in TV o in streaming

L’anticipo serale della seconda giornata di Serie A inizierà alle 18:00, di seguito le istruzioni per seguirlo in tv o in streaming:

Juventus-Lazio non sarà trasmessa in chiaro, ma sarà possibile vederla a pagamento, in esclusiva, sui canali Sky Sport, nello specifico Sky Sport Serie A.

La partita Si può vedere anche in streaming dal proprio smartphone, tablet o PC mediante il servizio Sky go, riservato agli abbonati Sky.

Altri tipi di servizi che permettono di vedere la partita in streaming online, come il noto RojaDirecta, sono illegali e non autorizzate, dunque non è assolutamente consigliato provare a guardare Juventus Lazio su tale servizio online.