L’argomento più dibattuto in questi giorni non solo in America ma in tutto il mondo riguarda Lady Gaga e la cerimonia degli Oscar. Questo però non certo per la vittoria. Nonostante l’impresa della cantante sia davvero stata storica poiché la prima nella storia ad aver vinto nello stesso anno Grammy, Golden Globe e Oscar, quello che davvero interessa al mondo del web e non solo, è la sua presunta liason con Bradley Cooper. La cantante e il regista regista del film che l’ha portata alla vittoria e suo compagno nel duetto della canzone premiata “Shallow” sembrano davvero molto vicini.

La vittoria di Lady Gaga

Che questa vittoria abbia di certo emozionato la cantante e che ne abbia decretato la definitiva consacrazione è un dato assodato. La rivincita della ex bambina bullizzata per il suo aspetto mediterraneo che tanto ha sofferto è di certo quello che più colpisce della storia di Lady Gaga. Gli sforzi e i sacrifici fatti per emergere e per affermare il suo reale talento musicale non sono stati pochi.

Questo premio non è solo la rivincita di Lady Gaga ma è la rivincita di tutte coloro che pensano di non farcela. E’ una motivazione in più per continuare a farlo. La premiazione avvenuta dopo il meraviglioso duetto con il suo partner sulla scena, Bradley Cooper, ha però messo un po’ in ombra questa impresa. La sua importanza è stata adombrata a causa delle voci sulla loro presunta relazione.

I gossip sulla storia con Bradley Cooper

L’intesa tra le due star è di certo evidente. Soprattutto sul palco degli Oscar durante la toccante interpretazione di “”Shallow”, i due sono sembrati davvero molto vicini. Questo ha alimentato moltissimi gossip sulla loro presunta relazione che, in quel momento, diventava evidente a tutti. Questo anche perché essa veniva sbandierata anche di fronte alla compagna di lui seduta in platea, Irina Sheik.

Di certo i più sognatori hanno visto molto più di quello che in realtà c’è. L’intesa è sicuramente grande ma che esista una storia d’amore è probabilmente più una forzatura che altro. Non bisogna dimenticare che entrambi sono stati anche nominati come attori e dunque interpretare un brano e una parte è il loro mestiere.

Le voci non sono state messe a tacere nemmeno dall’abbraccio della modella Ucraina compagna di Bradley e madre della sua unica figlia nel momento in cui Gaga ha vinto. I più informati giurano che tra le due non scorra affatto buon sangue e che, anzi, dalla fine di gennaio non risulterebbero nemmeno più “amiche” sui social.

Ha di certo molto contribuito ad alimentare le voci di una possibile relazione tra i due il fatto che Lady Gaga ha mandato a monte il matrimonio con il suo agente Christian Carino con cui si era fidanzata solo qualche mese fa. I più sognatori pensano che dietro a questo ci sia la relazione con Bradley ma di prove concrete in realtà non ce ne sono. Di certo gli occhi sono tutti puntati sulla vincitrice dell’Oscar e soprattutto sul triangolo amoroso che la coinvolge. I più esperti stanno cercando qualche indizio che, come sempre, potrebbe trapelare dai social, gioia e dolore del nostro tempo.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]