Oggi, 22 febbraio 2018, si terrà il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League. In campo scenderà la Lazio e la Steaua Bucarest, una partita molto importante che si terrà alle 19:00 di questa sera. La Lazio nella scorsa partita aveva commesso molti errori, tanto che aveva perso contro la squadra della Romania per 0-1 presso all’Arena Nationala a Bucarest. Questa partita sarà fondamentale per biancocelesti, che dovranno dimostrarsi capaci di riprendersi contro la squadra romena. Ciro Immobile e i suoi compagni di squadra non potranno permettersi di sbagliare nulla in quanto la scorsa volta la squadra avversaria non ha preso neanche un goal. Per qualificarsi la squadra italiana dovrà segnare due volte.  Simone Inzaghi proprio per questo forse si vedrà costretto a mettere dei cambi all’interno delle formazioni.  Probabilmente Marco Parolo rimarra in centro campo e Stefan Radu e De Vrij in difesa. Invece, Caicedo rimarrà in panchina e Ciro Immobile andrà in attacco, vedremo Lucas Leiva in mezzano che tornerà in campo dopo la squalifica contro il Verona. Favorito sull’out destro è Dusan Basta, mentre Sergej Milinkovic-Savic a centrocampo. Forse Bastos prenderà posto in difesa e nella fascia a sinistra potremmo trovare Senad Lulic invece che Jordan Lukaku. La squadra di Bucarest con tutta probabilità attueranno un 4-2-3-1.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

STEAUA  (4-2-3-1): Vlad; Benzar, Planic, Gaman, Momcilovic; Pintilii, Filip; Man, Budescu, Tanase; Gnohere.

La partita che si terrà questa sera alle ore 19 presso lo Stadio Olimpico di Roma sarà visibile sul canale in abbonamento 203 Sky Sport3. Vi sarà una replica della partita alle ore 00:00 sul canale 205 Sky Supercalcio HD  0ppure alle 00:45 sul canale 203. Per gli abbonati Sky non fossero a casa ci sarà la possibilità anche di guardare il match dal proprio tablet, computer o telefono attraverso SkyGo. Inoltre, sul sito Viagogo potrete trovare gli ultimi biglietti rimasti per assistere al match dal vivo.