Tutti sanno cos’è il lotto, ma non tutti sanno che possono trarne dei guadagni grazie al lotto intelligente ed il lotto intelligentissimo. Ma cosa sono di preciso? Funzionano davvero? Scopriamolo in questo articolo in cui vedremo anche come giocare!

Il lotto intelligente

Questo gioco si base su una metodologia specifica, che permette di guadagnare denaro con il lotto. La tecnica dello studio, si basa su altre tecniche applicate da Osvaldo Manara, che grazie ad esse è riuscito sempre ad ottenere un ambo. Arrivare ad indovinare tre numeri, infatti, non è possibile.

La teoria per indovinare i due numeri, si basa sul fatto che questi ultimi siano soggetti ad un qualche programma, che permette di fare delle previsioni corretto, almeno parzialmente. Anche una previsione perfetta sembra impossibile da ottenere. Ci si deve, comunque, affidare alla fortuna, ma con un po’ di disciplina e tenacia si può comunque guadagnare una cifra notevole.

Il lotto intelligentissimo

In pratica è un’evoluzione del lotto intelligente, e a differenza del primo non ha degli autori veri e propri.  Sul sito dedicato al gioco, completamente gratuito, chiunque può ricevere delle informazioni sui numeri da giocare, in base alla ruota e al giorno.

Nonostante sia basato su conoscenze tecniche, anche per questo gioco occorre avere una buona dose di fortuna. Inoltre, gli utenti possono condividere previsioni ed opinioni, cercando di studiare diverse mosse e strategie.

Quando giocare e quanto si può vincere

Ovviamente, si può giocare quando avvengono le estrazioni del lotto, ovvero il martedì, il giovedì ed il sabato, verso le ore 20,00 di sera. Basandosi su questi giorni, si può decidere quando giocare, ma solo fino alle 19,30 della giornata in cui si effettua l’estrazione.

Riguarda alla cifra che si può vincere, essa dipende dalla somma di denaro che si gioca. Si deve puntare  al minino un euro ad un massimo di duecento, suddivise in giocate da cinquanta centesimi. La somma che si può vincere varia a secondo della giocata, ma una schedina può vincere al massimo sei milioni di euro, e quando si superano i 500 euro in una vincita, bisogna considerare le tasse sui giochi, che ne detraggono il 6 % della somma totale.

Le recensioni sul gioco

Su internet si possono trovare i vari commenti sul gioco, positive e negative. Nel forum del lotto intelligente, in particolare, si possono trovare i commenti non solo degli utenti (iscritti da almeno quattro anni), ma di moderatori e proprietari di ricevitorie.

Bisogna comunque a fare attenzione che il lotto, come tutto gli altri giochi d’azzardo, non diventi una vera e propria dipendenza, e tenere presente che né con il lotto intelligente né con quello intelligentissimo c’è la garanzia di vincere al 100%.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]