Il debutto in iniziative di beneficenza, alla prima uscita pubblica, di Meghan Markle, ha subito fatto centro nel cuore degli inglesi e di tutti i fan della famiglia reale.

La Markle, futura sposa del principe Harry, si è presentata ad un galá indossando un semplice abito dello stilista Alexander Mcqueen e secondo le prime indiscrezioni, non solo avrebbe avuto buon gusto in fatto di scelta, ma avrebbe anche cercato di lasciare i riflettori puntati interamente su Kate Middleton anche lei lí.

La Middleton si è presentata in un lungo abito rosa cipria in grado di mostrare ma con la consueta eleganza che la contraddistingue la sua dolce attesa apparendo davvero radiosa.

Entrambe hanno scelto un abito dello stilista Alexander Mqueen, il preferito di Kate, ma la Markle ha saputo contemporaneamente sposare lo stile della cognata ma senza essere eccessiva e competitiva scegliendo un conpleto giacca e pantalone scuro sobrio ed elegante che mettesse in risalto la sua bellezza e semplicitá e  al contempo non oscurasse quello della futura cognata.

Nonostante Kate non abbia bisogno che qualcuno faccia un passo indietro davanti alla sua bellezza ed eleganza, la futura cognata ha saputo però come comportarsi con altrettanta grazia ed eleganza senza ostentare e mettersi in competizione con lei ma, anzi, sposando le sue scelte ma rimanendo ancora un passo indietro.

La sfida era davvero ardua dal momento che il popolo inglese ama Kate e vede in lei una nuova Diana, ma Meghan ha saputo come affrontarla nel migliore dei modi e si sta preparando al matrimonio piú importante dell’anno con estrema eleganza e intelligenza.

Che ne sará del futuro della famiglia reale e degli eventuali sviluppi non è dato sapere ma quello che è certo è che Meghan Markle, da tanti non ritenuta all’altezza della situazione, si sta comportando giá da vera principessa.