Nello spettacolo di questa settimana di Sky “E poi c’è Cattelan“, l’ospite d’onore è Ruggero Pasquarelli, il protagonista (di nome Matteo) della serie di Disney Channel “Soy Luna”.

Questa partecipazione è una ghiotta opportunità per conoscere quello che succede nel tour di Soy Luna arrivato in Italia il 24 gennaio e che toccherà molte città tra cui Roma, Torino e Milano.

Dopo questa serie di estremo successo in tutto il mondo e il tour che ha registrato un tutto esaurito in America Latina nell’anno appena trascorso, il 5 gennaio Soy Luna è arrivato con il suo show in Europa registrando subito il tutto esaurito a Barcellona e dal 24 gennaio è arrivato in Italia con l’intenzione di riscuotere lo stesso successo che ha riscosso nel resto dell’Europa e in America Latina.

Cattelan ha saputo essere, come sempre, un ottimo padrone di casa, accogliendo il protagonista di Disney channel con tutti gli onori possibili e pubblicizzando un tour in pieno svolgimento davvero ricco di emozioni a cui tutti gli affezionati di Disney Channel non possono mancare.

Cattelan rivolge l’attenzione ad un pubblico ovviamente molto giovane ma sottolineando, anche, grazie all’intervista e all’esibizione di Ruggero, quanto questo spettacolo in realtà possa essere un grande evento per grandi e piccini.

Tutta la magia della disney verrà portata sul palco e i suoi interpreti sapranno come immergere gli spettatori in uno spettacolo dai toni assolutamente sgargianti e colorati in grado di trascinare grandi e piccini nel vortice colorato e incantato della magia Disney.

Ruggero si è detto molto felice di essere in Italia e non vede l’ora di dimostrare a tutti il suo valore artistico anche al di fuori del grembo protetto della Disney e di poter continuare ad aggiungere date al suo tour che sta registrando numeri davvero notevoli per un giovane talento appena a inizio carriera.