La first lady degli Stati Uniti Melania Trump, durante il suo viaggio nel centro di detenzione per bambini migranti in Texas, è stata criticata per la scelta dalla sua giacca. Mentre saliva su un aereo, tutti hanno notato che il suo cappotto verde militare presentava questa scritta “Non mi importa per niente. E a te?”. La sua portavoce ha dichiarato “Non c’era alcun messaggio nascosto”. Si tratta infatti di una giacca di Zara che costa 39 dollari e che in queste ultime ore ha destato molto scalpore negli Stati Uniti. Il marito Donald Trump ha scritto su Twitter che la scritta del cappotto si riferisce alle notizie false dei media. Tuttavia, il suo abbigliamento è diventato virale ma lei non ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti.

Melania Trump visita i bambini migranti

L’arrivo della first lady al New Hope Children’s Shelter che ospita dozzine di bambini centroamericani è avvenuto quando l’amministrazione di Donald Trump cercava di sedare la tempesta riguardo la situazione dei figli dei migranti. La visita di Melania Trump ai bambini migranti separati dalle loro famiglie è stata offuscata dalla scritta presente sul suo cappotto verde militare. Molti pensano infatti che la first lady stia facendo uno sforzo a visitare i piccoli migranti e che non le importi veramente. Non è ancora chiaro come l’abbiano fatta uscire in questo modo, forse si tratta di un errore del suo staff. Il direttore del programma Rogello De La Cerda Jr ha riferito a Melania Trump che la maggior parte dei bambini arrivano dal Guatemala e sono sconvolti. La signora Trump ha chiesto bambini da quanto tempo si trovano nella struttura e quanto spesso vedono i loro genitori.

I commenti nei social media

Alcuni utenti di Twitter hanno subito criticato il passo falso di Melania Trump in merito al suo abbigliamento. Molte persone ritengono infatti che la sua scelta non sia stata fatta senza pensarci, ma che invece aveva un obiettivo ben preciso. Un utente ha sottolineato che sarebbe stato meglio se la first lady avesse indossato la giacca verde militare in altre occasioni e non in una situazione in cui dei bambini sono detenuti. Non è la prima volta che la moglie di Donald Trump viene messa sotto accusa per il suo guardaroba. Ricordiamoci che in una delle sue visite alle vittime dell’uragano Harvey, Melania Trump è stata criticata perché indossava i tacchi a spillo mente si dirigeva in aeroporto.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]