Dopo la terribile tragedia avvenuta a Marsala che ha visto Nicoletta Indelicato una ragazza di soli 25 anni brutalmente uccisa, qualcuno ha deposto una rosa rossa nel luogo dell’uccisione. L’efferato omicidio è avvenuto due giorni fa e sono già in arresto una conoscente della ragazza e il suo fidanzato che avrebbero arso viva Nicoletta.

L’efferato omicidio di Nicoletta Indelicato

Nella giornata di lunedì il padre aveva emanato una disperata richiesta anche a nome della moglie per ritrovare Nicoletta che era scomparsa la sera prima. Nicoletta è una ragazza di origine rumena che vent’anni fa era stata adottata da un professore della città di Marsala e che nella serata di domenica era scomparsa dopo una nottata in discoteca.

La vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi con il ritrovamento del corpo di Nicoletta completamente bruciato e con delle pozze di sangue vicino in una campagna non lontano dalla città di Marsala. Sono proprio queste pozze di sangue che hanno rivelato che probabilmente la ragazza è stata bruciata quando ancora era viva e dopo essere stata accoltellata per ben sei volte.

Gli assassini di Nicoletta

Dalle indagini si è potuto risalire ai responsabili dell’omicidio. Gli assassini sono Margareta Buffa, una ragazza di 29 anni anche lei di origine rumena adottata anni fa, insieme al fidanzato 34enne. La ragazza che conosceva Nicoletta non era in buoni rapporti con lei. Le due più di una volta le 2 avevano litigato probabilmente per motivi passionali.

Le due ragazze erano entrate in conflitto probabilmente per un ragazzo e avevano più volte litigato anche pubblicamente e sui social. Il triste epilogo è avvenuto nella domenica notte. Margareta insieme al suo ragazzo ha convinto di Nicoletta a seguirla in un luogo appartato in campagna per parlare. Quest’ultima, che di certo non era in buoni rapporti con la ragazza non avrebbero mai potuto pensare che la aspettasse una fine del genere, li ha seguiti.

Una volta arrivati in campagna non lontano dal centro senza essere visti da nessuno i due hanno colpito Nicoletta più volte con un coltello.  In seguito hanno dato fuoco al corpo, verosimilmente quando la ragazza era ancora viva. Dopo questo efferato omicidio i due si sono allontanati abbandonando quel che restava di Nicoletta in mezzo alle sterpaglie.

È stato poi dato l’allarme e quindi sono arrivate sul posto le forze dell’ordine. Esse non hanno però potuto far altro che constatare il ritrovamento dei resti della ragazza. La notizia è stata data ai genitori sgomenti, poco dopo quello che è accaduto. I due imputati. colpevoli di aver ucciso di Nicoletta, sono già stati arrestati. Proprio della giornata di oggi qualcuno nel luogo del ritrovamento del corpo di Nicoletta in mezzo alle sterpaglie una rosa rossa in segno di amore per questa ragazza.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 1 Average: 5]