Nilufar Addati, l’ex tronista del programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, è stata accusata da alcune persone di aver tradito il fidanzato Giordano Mazzocchi. Secondo gli utenti, l’amante sarebbe un certo Umberto Buglione, una persona che ultimamente è stata molto vicina a Nilufar Addati. Molto arrabbiata, l’ex tronista ha risposto con una storia su Instagram dichiarando che Umberto Buglione non è altro che il suo fotografo. Pare che quest’ultimo, colpevole di aver rovinato il rapporto della coppia, abbia addirittura ricevuto minacce di morte dai parte dei fan molto invadenti.

La rabbia e la risposta dell’ex tronista Nilufar Addati

A seguito delle accuse e delle minacce ricevute dal fotografo Umberto Buglione, Nilufar Addati ha deciso di rispondere con una storia su Instagram. Innanzitutto si è scusata della sua assenza dal social e si è “giustificata” dicendo che è stata insieme al suo fidanzato Giordano Mazzocchi. Dopodiché ha detto di essere ad un aperitivo con Umberto Buglione, il suo fotografo. Rivolgendosi agli utenti dei vari social media, l’ex tronista ha detto loro che il caldo dà alla testa e che stanno dando i numeri per via della faccenda del tradimento. Poi ha voluto chiarire che Umberto Buglione è un amico e soprattutto il suo fotografo, pagato appunto per farle le foto.

Nilufar Addati preoccupata del suo rapporto lavorativo con il fotografo

Nella stessa storia di Instagram, Nilufar Addati ha successivamente invitato i fan a smettere di minacciare di morte il fotografo perché non è una minaccia per il suo rapporto con Giordano Mazzocchi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha espresso tutto il suo disappunto dicendo che per via delle loro minacce, il suo rapporto lavorativo con il fotografo si stava incrinando. Infatti, a causa della sua preoccupazione, Umberto Buglione non voleva più scattarle foto e terminare così il loro rapporto lavorativo.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati a Temptation Island Vip

Altro che tradimento con il fotografo Umberto Buglione! La relazione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi procede molto bene. Il loro rapporto va così bene che i due hanno deciso di metterlo alla prova partecipando alla prima edizione di Temptation Island Vip. Si tratta di un programma televisivo che inizierà a settembre su Canale 5. Insieme a loro ci saranno tante altre coppie di Vip, tra cui: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Arusa e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Fabio Esposito e Marcella Esposito.

 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]