Nelle ore scorse è finalmente arrivata la presentazione dei nuovi prodotti a marchio Nintendo.

Nel giro di poco tempo Nintendo ha presentato tutte le prossime novità in uscita per Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Quali sono le prossime uscite?

Una delle prossime uscite a marchio Nintendo sarà Dillon’s Dead-Heat Breakers con l’armadillo Dillon come protagonista, in uscita a maggio.

Wario Ware Gold per cui è prevista l’uscita il 3 agosto 2018, sarà l’altra grande novità di Nintendo, una raccolta di giochi dedicati a Wario.

Vedrà la luce anche il remake di Viaggio al centro di Bowser per Nintendo 3DS, che prevede anche l’edizione inedita Bowser Jr.’s Journey.

L’uscita di questi ultimi però non arriverà sicuramente prima del 2019.

A fine marzo arriverà sul mercato anche Detective Pikachu, il videogioco con protagonista il topo giallo affiancato dal compagno Amiido.

Nintendo sta inoltre lavorando ad un remake di Luigi’s Mansion 2, che prevede un rinnovamento grafico e molte nuove modalità di gioco.

Novità in arrivo anche per Nintendo Switch

Il protagonista di Kirby Star Allies, Kirby, questa volta ci presenterà una serie di personaggi nuovi e particolari che potrebbero unirsi alla sua “comitiva” che ha intenti distruttivi.

Sarà inoltre possibile fare nuovi aggiornamenti del tutto gratuiti a partire dalla sua uscita il 16 marzo.

Nell’estate uscirà invece Okami HD e sarà in grado di utilizzare il pennello tramite l’utilizzo di sensori per il movimento.

A giugno uscirà invece Sushi Striker: The Way of Sushido, una nuova tipologia di puzzle game che sfrutta la nuova moda del Sushi.

Infine uscirà Octopath Traveler in limited edition verosimilmente nel mese di luglio.