Da oggi a Marsala è possibile attivare Internet fibra con OlimonTel, il gestore specializzato in servizi professionali per i clienti più esigenti. A Marsala oltre alla tecnologia Adsl si ha la possibilità di attivare Internet FTTC “Fibra” con OlimonTel.it, una connessione dalla velocità di 100 Mega ed oltre.

Oggi la tecnologia VoIP con Centralino CLOUD unita alla velocità della Fibra permettono a chiunque di espandere i propri orizzonti. Oggi grazie alla velocità della Fibra, la tecnologia VoIP con Centralino CLOUD permette a chiunque di espandere i propri orizzonti.

Chi è OlimonTel.it?

Nata nel 1999 è un’azienda specializzata nei servizi telefonici VoIP e nelle connessioni Internet professionali. Grazie alla grande esperienza e a questo background, OlimonTel Italia oggi è in grado di fornire ai propri clienti servizi di telefonia VoIP, accesso Internet ad alta velocità, Cloud Computing e Gestione della sicurezza delle reti informatiche.

OlimonTe.it servizio Internet Fibra

Che si tratti di un utente evoluto che ha necessità di Internet con banda garantita, come i più esigenti gamers, o per un impianto di videosorveglianza della propria abitazione, OlimonTel è di certo una soluzione che offre il vantaggio di non vincolarsi ai soliti operatori di massa e avere un servizio professionale a un costo adeguato.

Le soluzioni proposte da OlimonTel Italia si differenziano sui dettagli che spesso non consideriamo. Qualsiasi soluzione Internet infatti ha un taglio di banda minima garantita, da non confondere con la Velocità minima, termine comunemente utilizzato dai gestori per fuorviare l’utenza.

Altra feature interessante dei servizi Olimontel è sicuramente l’ Indirizzo IP Pubblico STATICO, solitamente  disponibile per le sole offerte business. Grazie all’offerta OlimonTel è invece alla portata di tutti, anche per i clienti privati, che possono usufruirne per la videosorveglianza o per soluzioni smart IoT.

Con OlimonTel si è liberi di utilizzare il router o il modem che si desidera, senza alcun obbligo o vincolo, rispetto ai classici dispositivi bloccati a cui ci hanno abituato i grandi gestori; per chi segue la campagna #RouterFree è noto il vantaggio di non essere vincolato al modem del gestore.

Non solo Internet Fibra

Con OlimonTel si può portare il numero in VoIP eliminando i canoni dei tradizionali gestori, una volta e per sempre, riducendo i costi a 1 centesimo verso tutti i numeri fissi in Italia e 4 centesimi verso i mobili.

Sarà possibile portare il proprio numero telefonico di un altro gestore in VoIP grazie alla number portability, ovvero la migrazione del numero fisso. Saranno sufficienti 15 giorni per portare il numero in  OlimonTel e liberarsi dei vincoli del vecchio doppino telefonico.

Attivare questi servizi non è mai stato così semplice. Dopo aver effettuato la registrazione all’interno dell’area MyOlimonTel abbiamo subito a disposizione tutti gli strumenti per richiedere i servizi desiderati, in completa autonomia e con un adeguato supporto.

La tecnologia VoIP permette di far passare la voce tramite Internet e quindi di sfruttare la propria connessione internet per le chiamate telefoniche.

OlimonTel rende possibile inoltre l’attivazione di un trasferimento di chiamata, grazie alla funzione Sempre Raggiungibile : inserendo un numero di cellulare o altro fisso si potranno ricevere chiamate ovunque ci si trovi.

Dimenticarsi dei Call Center e passare in OlimonTel è la scelta giusta, si tratta infatti di una realtà della telefonia 100% italiana che garantisce soluzioni smart a tutti tipi di utenza, qualsiasi richiesta è a portata di click.