Nonostante stia per tornare nelle sale italiane e sia già arrivato nelle sale americane la versione estesa di Avengers: Endgame, il 10 luglio è in arrivo anche il nuovo capitolo di Spider Man: Far From Home. I fan sono già in fibrillazione per sapere cosa accadrà nella parte IV dell’universo Marvel e i protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal rivelano qualche dettaglio.

L’attesa per Spider Man: Far From Home

L’amaro in bocca lasciato dal finale di Avengers: Endgame è ancora qualcosa da metabolizzare. I fan aspettano il ritorno nelle sale per poter assaporare ancora una volta la fine della saga e anche per vedere quella scena aggiuntiva di cui tanto si parla. Scena che, a quanto sembra, arriverà dopo i titoli di coda e riguarderà proprio il nuovo capitolo dell’universo Marvel, Spider Man: Far From Home.

Qualcosa è già stato rivelato anche dai protagonisti ma non troppo su quello che sarà il futuro di Peter Parker. Di certo questa sarà una nuova avventura legata alla storia ma che guarda al futuro e prosegue. Quello che inizia è un nuovo capitolo, completamente nuovo, che chiude con i precedenti. Chiusura che, però, viene ripresa da dei dettagli sul passato degli Avengers, e in particolare di Tony Stark, che hanno influito sulla vita di Spider Man.

Il ruolo di Tony Stark

Sti sta discutendo moltissimo su quale sarà l’incredibile rivelazione che verrà fatta su Tony Stark al giovane Parker. Peter Parker è stato trasformato in Avenger da Stark e quest’ultimo per lui è come un padre. Le nuove rivelazioni, però, potrebbero mettere in crisi il giovane che potrebbe scoprire qualcosa sul passato dell’amico.

Tutto è ancora decisamente molto nebuloso e non si vuole, giustamente, rivelare troppo. Si cerca di sviare l’argomento ancora per qualche giorno e nell’attesa i due protagonisti, Holland e Gyllenhaal, hanno giocato coi fan rivelando i loro film preferiti di supereroi. Se per Holland il preferito è Chronicle di Josh Trank, Gyllenhaal ha rivelato di amare particolarmente Deadpool.

Entrambi però hanno sottolineato quanto Iron Man abbia influito su di loro, anche e soprattutto per il film che sta per uscire. La potenza di questo film Marvel e l’interpretazione di Robert Downey Jr è, secondo loro, una delle più riuscite di sempre. Cosa che certamente viene sostenuta anche dai fan dell’universo Marvel.

Downey Jr è davvero perfetto per il ruolo di Tony Stark e i primi a dirlo sono stati proprio i protagonisti. Per questo motivo il nuovo capitolo è anche atteso cos’ tanto. Le rivelazioni sul passato di Peter Parker potrebbero dare un’ulteriore svolta alla storia e ai suoi protagonisti. Ormai manca davvero pochissimo. Il 10 luglio è molto vicino e con il ritorno al cinema di Avengers: Endgame, la squadra torna al completo.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]