Dal mondo dei videogiochi è in arrivo a settembre una grande novità per tutti gli appassionati delle avventure del draghetto viola Spyro.

Il draghetto viola sbarca nuovamente nel mondo dei videogiochi tramite un’operazione commerciale simile a quella condotta su Crash Bandicoot.

Come sarà il nuovo videogioco

Il nuovo videogioco con il draghetto viola sputafuoco come protagonista arriverà a settembre.

Le console con cui sarà possibile rivivere le avventure del draghetto, sono la Playstation4 e la XBox One.

Il nuovo videogioco in realtà avrà una nuova veste grafica e sarà adattabile a queste nuove console ma prevede la riedizione dei primi tre capitoli della saga.

Il nome, infatti, lascia intendere che si sta parlando unicamente di una riedizione della trilogia, Spyro Reignited Trilogy.

Questa versione del tutto restaurata avrà un prezzo tutto sommato abbastanza accessibile di 39.99 come la riedizione di Crash.

Il mondo di Spyro

Sicuramente questa è un’operazione nostalgia per tutti coloro che hanno quella fascia di età compresa tra i 30 e i 40 anni che hanno giocato al popolare videogioco.

Le avventure del draghetto viola hanno appassionato per anni tutti coloro che amano i videogiochi e i luoghi magici da loro creati.

Quello del draghetto, infatti, è un mondo magico in cui man mano il drago acquisisce sempre nuove abilità e poteri che lo portano a superare tutti i livelli.

Le ambientazioni e i personaggi sono molto colorati e in questa nuova veste lo saranno ancora di più grazie alla nuova grafica.

I tre capitoli che faran parte della trilogia sono Spyro: the dragon, Spyro: Ripto’s rage e Spyro: Year of the dragon.

Tutti coloro che sono interessati all’acquisto è bene che facciano un preorder nel Playstation Store per poter avere un tema ancora più dinamico e un avatar di Spyro.

Sicuramente l’attesa è tantissima e il successo già assicurato come per il ritorno di Crash.