Ieri si è ufficialmente conclusa un’incredibile edizione di Temptation Island e tra poco arriverà il momento di godersi la versione dei Vip. La curiosità che gira attorno a Temptation Island Vip è davvero molta, tanto quanto la versione condotta di Filippo Bisciglia. In attesa della prima puntata della versione Vip, sono usciti i nomi delle coppie e di alcuni tentatori che parteciperanno. Secondo quanto ha riportato il giornale TV Sorrisi e Canzoni, il programma televisivo inizierà a breve e verrà condotto da Simona Ventura. La prima puntata di Temptation Island Vip andrà in onda l’11 settembre 2018. Di seguitò ti mostrerò alcuni dettagli riguardo la data d’inizio, la conduttrice, le coppie ed i tentatori che parteciperanno a questo docu-reality.

La conduttrice e la data di inizio di Temptation Island Vip

La versione Vip di Temptation Island è molto attesa dai fan del programma televisivo. Il pubblico è infatti pronto ad assistere a scene trash, a creare meme e a commentare in diretta sui social come Facebook, Twitter ed Instagram tutto ciò che lo diverte o che lo indigna. Temptation Island Vip non verrà condotto da Fillippo Bisciglia, il celebre conduttore della versione “classica” di questo programma televisivo. Questa versione Vip verrà infatti condotta dalla nota showgirl Simona Ventura, apparsa di recente ad Amici di Maria De Filippi. La conduttrice è già psicologicamente pronta ad assistere e ad affrontare i litigi, i tentennamenti, le passioni e soprattutto i falò dei partecipanti. La data di inizio di Temptation Island Vip è stata fissata per l’11 settembre del 2018. La prima puntata andrà in onda su canale 5, alle 21.15.

Le coppie ed i tentatori che parteciperanno a Temptation Island Vip

I Vip che hanno accettato di partecipare e di raccontare i propri problemi amorosi in questa versione di Temptation Island sono ben 12. Tra i 12 partecipanti c’è Stefano Bettarini, l’ex marito della conduttrice Simona Ventura, che prenderà parte a questo programma televisivo con la sua nuova compagna. Parteciperanno anche due celebri coppie del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”: Ursula e Sossio del Trono Over e Nilufar e Giordano del Trono Classico. Aderirà anche Andrea Zenga insieme alla sua fidanzata Mila Suarez. Per quanto riguarda i tentatori, i nomi confermati di coloro che dovranno far cadere in tentazione le coppie sono ancora pochi. Tra di questi, l’unico nome sicuro, è quello di Davide Rossi. Quest’ultimo non è altro che il figlio del noto cantante italiano Vasco Rossi.