Manca davvero pochissimo all’uscita delle nuove puntate di The Walking Dead 9. AMC ha divulgato le immagini della prima puntata della nuova stagione della famosa e seguitissima serie The Walking Dead. In queste prime immagini, ci concedono nuove rivelazioni che riguardano alcune tematiche tra cui il perdono, l’esistenza di un nuovo mondo e la ricostruzione. Il primo episodio della nona stagione di questa serie TV andrà in onda l’8 ottobre in anteprima assoluta sul canale FOX. The Walking Dead 9 rivelerà gli eventi accaduti dopo il finale della scorsa stagione.

Lo scorso finale di stagione di The Walking Dead

Nel scorso finale di stagione di The Walking Dead, Maggie ha deciso di farla pagare sia a Rick sia a Michonne in quanto quest’ultimi hanno lasciato Negan vivo. Ricordiamoci che Negan ha ucciso e massacrato Glenn e che Meggie ha sempre cercato di vendicarsi della sua morte. In questo finale di stagione, Rick Grimes ha preso la decisione di smettere di combattere e di iniziare a ricostruire la sua città. Pare che questa scelta sia legata al fatto che l’attore che interpreta il personaggio voglia lasciare la serie durante la nona stagione. Questo suo sogno di pace di ricostruzione era condiviso anche dal figlio Carl, che gli aveva scritto una lettera d’addio. Il ragazzo voleva infatti creare una comunità in cui le persone collaboravano e cooperavano per vivere in pace e combattere solo ed esclusivamente contro i zombie. Riuscirà Rick Grimes a portare avanti il suo progetto di ricostruzione? Lo vedremo nel corso di questa nuova stagione.

The Walking Dead 9: nuove rivelazioni dalle foto della prima puntata

Dalle foto della prima puntata della nona stagione pubblicate da AMC, abbiamo tante nuove rivelazioni. Le novità sono tante, ma quelle che spiccano maggiormente sono tre ed emergono in particolare nelle immagini divulgate. La prima di tutti è dominio assoluto di Meggie ad Hilltop: lei è il capo della città ed i suoi uomini la sostengono e la scortano ovunque. Forse in questa nuova stagione possiamo aspettarci un eventuale scontro tra Meggie e Rick Grimes per via della vendetta a causa della morte di Glenn? La seconda rivelazione è legata al personaggio di Rick Grimes che è alla guida di un gruppo con cui vuole raggiungere il suo obiettivo di ricostruzione. Uomini e donne lavorano infatti per costruire fortificazioni e confini. La terza rivelazione riguarda il perdono ottenuto da Negan che è diventato un esempio di come gli uomini possano cambiare contrariamente agli zombie.

 

 

 

Ti è piaciuto l'articolo?
[Total: 0 Average: 0]