La squadra del Torino sta cercando un nuovo difensore e pare che nel suo mirino ci sia il brasiliano Juan Jesus. Le ore passano e pare che ci siano delle trattative in corso per far passare il calciatore brasiliano dalla Roma alla nuova squadra dei granata. Dal canto suo, Juan Jesus, nelle ultime ore ha dichiarato alla stampa di avere di forti dubbi se continuare o meno con i giallorossi. L’ex giocatore dell’Inter ha infatti riferito ai media che per sapere delle novità riguardo il suo futuro alla Roma, bisogna chiedere a Monchi.

La voglia di continuare con la Roma

Il difensore brasiliano Juan Jesus ha dichiarato di trovarsi bene con i giallorossi e di voler continuare a giocare con la Roma. Ha infatti espresso il suo desiderio di arrivare in Champions League con questa squadra per cercare di replicare l’impresa avviata l’anno scorso. Tuttavia, con il passare dei giorni e dei mesi, il calciatore brasiliano Juan Jesus ha compreso che nella Roma non potrà mai trovare lo spazio che desidera occupare. Quindi, pare che negli ultimi giorni il difensore stia iniziando a guardarsi intorno e stia inoltre cercando di considerare le varie offerte che gli sono state fatte.

La proposta del Torino

Tra tutte le proposte che ha ricevuto Juan Jesus, c’è anche quella del Torino, squadra che da tempo sta cercando un difensore per la sua nuova formazione. Il calciatore brasiliano fa parte dei profili più seguiti dalla squadra granata ed è pronta già da ora per un eventuale suo trasferimento. In questi ultimi giorni di calciomercato, la possibilità dell’arrivo del difensore brasiliano Juan Jesus sta diventando sempre più probabile. Al momento sono infatti in corso le valutazioni con Petrachi. Quest’ultimo sta negoziando in modo tale da venire incontro alle necessità sia sportive che economiche del calciatore e della squadra del Torino. Tuttavia, prima di fare un ulteriore passo per avviare la proposta ufficiale ali giallorossi, è necessario che Juan Jesus si apra nei confronti della società granata.

Vantaggi e probabili svantaggi che Juan Jesus potrebbe trovare nel Torino

Nella squadra del Torino il difensore brasiliano Juan Jesus troverebbe innanzitutto il suo vecchio compagno di squadra Mazzarri. Inoltre, nella squadra granata, il giocatore avrebbe la possibilità di giocare finalmente da protagonista. Pare che l’unico limite dell’ingaggio sia la questione economica. Attualmente, il calciatore brasiliano Juan Jesus nella Roma guadagna ben 2,2 milioni a stagione (con 2 anni di contratto). Questa cifra sfiorerebbe le disponibilità di ingaggio della squadra granata, la quale starebbe pensando di proporgli la stessa cifra ma con un contratto di ben 5 anni.