Una bellissima donna transgender ha rivelato che il suo attuale fidanzato l’aveva rifiutata quando lei aveva tentato di approcciarlo quando era ancora un uomo. Tuttavia al termine del suo processo di transizione, proprio il ragazzo che l’aveva rifiutata si è perdutamente innamorato di lei.

La storia della coppia

La biondissima Erin Anderson ha 22 anni e viene da Owensboro, nel Kentucky. La ragazza è nata maschio con il nome di Aaron e da quanto aveva tre anni ha sempre detto di trovarsi all’interno del corpo sbagliato. Proprio sin dalla tenera età, il piccolo Aaron amava vestirsi da donna ed indossare i tacchi alti. Aveva 18 anni quando è entrato in contatto per la prima volta su Facebook con la sua cotta Jared Norris che lo ha rifiutato senza alcun indugio. Ma dopo due anni, quando Erin Anderson aveva finalmente completato il suo percorso di terapia ormonale sostitutiva, Jared Norris ha messo “like” ad una delle sue foto su Instagram. Lei le ha mandato il suo numero in direct e nel giro di due minuti lui le ha scritto ed hanno iniziato a parlare. Poi ha aggiunto che si sono visti il giorno dopo che coincideva esattamente con il suo compleanno. Dopo una settimana si sono fidanzati ufficialmente e lo hanno dichiarati anche su Facebook. Questa è la prima relazione seria per Erin, la quale ha confessato che i suoi precedenti fidanzati avevano rotto con lei poiché avevano troppa paura di essere giudicati dalla gente. Dopo due anni di relazione, nonostante le minacce di morte dei troll, la coppia è ancora molto solida ed innamorata.

La voglia di essere donna a tutti gli effetti

Erin in questi due anni ha proseguito la sua terapia ormonale sostitutiva, si è rifatta il seno e spera di potersi sottoporre ad un intervento di riassegnazione di genere. Erin, nonostante sia bellissima, si definisce una donna trans “passabile”. Il compagno, invece, afferma di essere indifferente all’intervento a cui la fidanzata vorrebbe sottoporsi. Tale intervento le darebbe finalmente un organo genitale femminile attraverso un processo di inversione dell’organo genitale maschile. Il fidanzato Jared Norris ha dichiarato “Vuole sembrare più femminile, ma per me è bellissima. Tuttavia capisco che non si tratta di me, ma al momento non possiamo permetterci un intervento del genere. Quando lo farà, l’amerò allo stesso modo, è sempre la stessa persona a prescindere. Penso inoltre che lei si molto femminile, ma capisco che la disforia di genere è molto difficile da vivere per chi ne soffre. Adoro il suo essere così determinata ad essere se stessa nonostante le implicazioni di ciò.”